Calciomercato: Mourinho nuovo allenatore, la società ha deciso

Importanti novità riguardo il futuro di José Mourinho. Ecco la decisione da parte della società riguardo l’ingaggio dello Special One, che è stato esonerato dalla Roma nel corso di questa stagione. 

L’addio dalla Capitale di Mourinho, ha lasciato qualche malumore all’interno della tifoseria giallorossa anche se l’avvento di De Rossi ha portato entusiasmo, con due vittorie nelle prime uscite in campionato. S’è vista una squadra diversa che è molto più attenta al gioco, intanto sul futuro dello Special One ci sono delle novità. Subito dopo l’addio dalla Roma, sono arrivate delle proposte importanti per il portoghese: ecco le ultimissime con la decisione della società sul prossimo allenatore.

Al-Shabab mourinho
Mourinho torna subito in panchina? Ecco la decisione ufficiale da parte del club riguardo l’ingaggio del prossimo allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono delle conferme riguardo la scelta del club che, a breve, ufficializzerà la nomina del nuovo allenatore. Il prossimo tecnico sarà Mourinho? Cercato dal presidente, ecco la decisione finale della società.

Quale futuro per José Mouriho? Ecco l’annuncio

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro in panchina di José Mourinho. Sotto contratto con la Roma fino a giugno 2024, ecco nuovi aggiornamenti sull’allenatore reduce dall’esperienza in Serie A tra le fila della Roma.

Dopo l’addio dalla Capitale, il tecnico ha ricevuto delle proposte dall’Arabia Saudita. Un club in particolare, ha provato ad ingaggiare lo Special One.

Evidentemente il tentativo fatto dal presidente e dai dirigenti non è andato a buon fine. Così la società ha deciso di prendere un altro allenatore portoghese e di nominare come nuovo tecnico dell’Al-Shabab Vitor Pereira.

Al-Shabab Vitor Pereira
Al-Shabab Vitor Pereira sarà il prossimo allenatore, si chiudono le porte al ritorno in panchina di Mourinho che non andrà subito in Arabia Saudita (La Presse Foto) – thsot.it

Al-Shabab Vitor Pereira: sfuma una squadre per Mourinho

Alla fine l’Al-Shabab ha scelto il prossimo allenatore: si tratta di Vitor Pereira. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, riportate da Sportitalia, il club arabo in queste ore ha raggiunto l’accordo di massima con il tecnico portoghese che era reduce dall’esperienza in Brasile al Flamengo. 55 anni, in passato ha allenato anche Porto, Corinthians e Fenerbahce. Per lui si tratta di un ritorno nella Saudi Pro League visto che, in passato, ha già allenato un club saudita quale l’Al-Ahli nella stagione 2013-2014. Adesso manca poco per la fumata bianca su questa trattativa che porterà Vitor Pereira sulla panchina dell’Al-Shabab. Sfuma, dunque, una squadra per José Mourinho che – evidentemente – ancora scosso per l’esonero dalla Roma, ha deciso di non tornare in pista in questa stagione. Il suo futuro sarà deciso con calma nei prossimi mesi.

Al-Shabab Vitor Pereira
Nuovo allenatore Al-Shabab Vitor Pereira, sfuma definitivamente la pista Mourinho (La Presse Foto) tshot.it
Gestione cookie