Arrivano importanti novità di calciomercato sul futuro del Napoli. Gli azzurri sono pronti a chiudere per 2 giocatori, in arrivo dal mercato degli svincolato.
Conte può esultare: dopo Rafa Mir, in arrivo dal Real Madrid, l’allenatore prossimamente accogliere a Napoli altri 2 giocatori. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relativo ai prossimi acquisti del club azzurro, intenzinato a rivoluzionare la squadra per mettere a disposizione di Conte una rosa di altissimo livello in vista della prossima stagione.
Arriva la svolta per il Napoli, pronto ad accogliere in squadra due elementi importanti pronti a fare la differenza in vista del prossimo campionato.
Richiesti da Antonio Conte, entrambi arrivano in azzurro dal mercato degli svincolati. Occasioni low cost per la società, che sta per chiudere l’accordo per avere a disposizione i due rinforzi già per il ritiro di Dimaro.
Nei prossimi giorni sono attese le prime ufficialità in casa Napoli con la società a lavoro per definire al più presto i nuovi innesti da mettere a disposizione di Antonio Conte.
Si attende la fumata bianca per quanto riguarda Rafa Mir, in arrivo dal Real Madrid. Oltre al difensore spagnolo, sono previsti altri 2 acquisti dal mercato degli svincolati.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la società è a lavoro per accontentare Conte che ha chiesto al suo club un difensore ed un esterno mancino. Ecco perché Manna è pronto a finalizzare i due colpi a parametro zero e portare a Napoli Hermoso e Spinazzola.
Conte sta spingendo per avere al più presto Hermoso e Spinazzola. Entrambi, sono considerati due talenti utili alla causa azzurra. Il primo è in arrivo a zero dall’Atletico Madrid, dove ha terminato il suo rapporto, il secondo sempre da svincolato ma dalla Roma che non ha rinnovato il contratto dell’esterno.
Secondo quanto riportato da tmw, per Hermoso il Napoli ha messo sul piatto un triennale da 3,5 milioni di euro. Attesa la risposta del calciatore, che non ha chiuso le porte ad un trasferimento in azzurro. Per quanto riguarda Spinazzola, invece, è previsto un biennale a cifre leggermente più basse. Entrambi possono giocare nel nuovo 3-4-2-1 che Conte sta preparando per il nuovo Napoli della prossima stagione.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…