Manna chiude l’accordo prima dell’Europeo: arrivano aggiornamenti riguardo il nuovo attaccante del Napoli. Blitz a Milano del direttore sportivo, ecco tutti i dettagli.
Il sostituto di Osimhen costa 40 milioni di euro. In casa Napoli è già tutto deciso: Conte sarà accontentato con il nuovo giocatore che arriverà a prescindere dalla partenza del nigeriano.
Il Napoli è in azione in vista della prossima sessione di calciomercato.
Conte ha già chiesto un paio di rinforzi, in attacco e non solo. La difesa è il reparto che sarà rinnovato maggiormente, con l’arrivo di giocatori esperti e di qualità. Inoltre, è prevista qualche novità anche sugli esterni e a centrocampo. Intanto, in attesa di cedere Osimhen in Premier League per più di 100 milioni, Manna si sta muovendo per prendere un altro attaccante.
Si prova a chiudere l’accordo per il nuovo attaccante. A fare il punto su questa situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta portando avanti i contatti con l’entourage del giocatore che è balzato in cima alla lista delle preferenze del club.
Nelle scorse settimane è arrivata l’apertura da parte del bomber che ha confermato i dialoghi con una squadra di Serie A. Di sicuro, tra i club interessati, c’è anche il Napoli che ha messo nel mirino il calciatore in vista della prossima stagione.
C’è una novità legata alla clausola rescissoria di Artem Dovbyk del Girona: può partire per 40 milioni.
Ecco le ultimissime notizie riguardo i contatti tra il Napoli e l’attaccante Artem Dovbyk del Girona.
Non c’è una vera clausola sul contratto del giocatore ma un accordo fra il bomber e la società spagnola. Dopo due giorni di riunioni a Napoli, insieme a Conte, Manna si è trasferito a Milano per parlare con l’entourage di Artem Dovbyk.
C’è tutta l’intenzione di chiudere l’accordo e portare a Napoli Artem Dovbyk, che è il profilo ideale per il sistema di gioco di Antonio Conte. Esiste un patto fra gli agenti dell’ucraino e il Girone, con una proposta da 40 milioni il Napoli può prendere l’attaccante che interessa anche ad altre società. L’idea di Manna è anticipare la concorrenza e strappare il sì del giocatore già prima dell’inzio degli Europei.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…