Il primo squillo di De Laurentiis per il calciomercato di gennaio 2024. Ecco i dettagli su questo nuovo colpo degli azzurri.
Le ultime prestazioni hanno spinto la società a correre ai ripari. Come promesso da Aurelio De Laurentiis, il Napoli interverrà sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Walter Mazzarri. Tra i profili inseguiti c’è anche l’esterno, vecchio pallino della società azzurra. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questo affare che può entrare nel vivo subito dopo le festività.
E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a fare il punto della situazione riguardo questo affare di calciomercato. Ecco le ultimissime riguardo il trasferimento del calciatore che è sempre più vicino al Napoli. Trattativa nel vivo anche grazie agli agenti del ragazzo che stanno spingendo per chiudere questo affare.
Calciomercato Napoli: affare in dirittura, i dettagli
Volontà chiara da parte del calciatore che è pronto a vestire la maglia del Napoli. Il club è alla ricerca di rinforzi e nelle ultime ore del 2023 ha mosso dei passi importanti per prendere il giocatore che ha espresso la sua volontà di trasferirsi nella squadra di Mazzarri.
Nelle ultime ore del 2023, ci sono stati dei contatti tra le parti per favorire questa trattativa di mercato. Il Napoli ha presentato una nuova offerta alla Salernitana per Mazzocchi, dopo che il terzino ha ufficialmente espresso al proprio club la volontà di andare nella squadra campione d’Italia.
Ecco la prima offerta del Napoli per Mazzocchi: 2,5 milioni di euro più bonus. Questa proposta presentata dagli azzurri per il calciatore napoletano che ha il desiderio di vestire la maglia azzurra. Nei giorni scorsi, il club granata ha ribadito la valutazione di 4 milioni di euro, ma l’espressa richiesta di cessione del calciatore può aver cambiato le cose. Al momento, manca l’ok del direttore generale Walter Sabatini che attende di prendere un sostituto all’altezza..
Mazzocchi al Napoli: c’è una novità
Passi importanti per il trasferimento al Napoli di Pasquale Mazzocchi che vuole lasciare la Salernitana. Il calciatore è pronto a vestire la maglia degli azzurri, campione d’Italia. La richiesta è arrivata dal calciatore che ha comunicato ai granata la sua volontà di andare via da Salerno. L’affare potrebbe concludersi a titolo definitivo, non è da escludere un possibile inserimento di contropartite gradite alla Salernitana a cui piace Demme e Gaetano. Da capire la volontà dei due calciatori che hanno la valigia in mano e restano in uscita da Napoli.