Arrivano importanti novità sul futuro di Alessandro Buongiorno. Ecco la scelta finale del calciatore, conteso da Napoli e Inter.
Nelle ultime ore c’è stato un contatto fra Marotta e l’agente di Buongiorno, Beppe Riso. Il procuratore, ieri sera, ha aperto le porte ad un trasferimento del suo assistito all’Inter anche se, per il momento, i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per definire l’affare con il Torino, che ha già un accordo con il Napoli sulla base di 35 milioni più 5 di bonus.
Adesso resta da capire la scelta del calciatore: aspettare l’Inter o firmare subito con il Napoli? A fare il punto della situazione, sul futuro di Alessandro Buongiorno, è l’edizione odierna di Tuttosport, che ha svelato in anteprima la decisione del ragazzo che adesso è pronto ad intervenire in questa trattativa.
In quale squadra andrà Buongiorno?
Dopo il no alla Juventus, sono rimaste in piedi solo due piste per Alessandro Buongiorno: Inter o Napoli.
I nerazzurri, rispetto al club di Aurelio De Laurentiis, non hanno la liquidità necessaria per chiudere subito l’affare. Un problema, considerando la richiesta di Urbano Cairo che spera di incassare una cifra superiore ai 30 milioni di euro.
Il Napoli si è mosso in anticipo su Buongiorno e per Conte è una priorità. Il club azzurro ha sfruttato questi mesi per trovare l’intesa con il Torino e l’accordo fra le parti è già stato trovato ma a creare qualche problema può essere l’agente del ragazzo Beppe Riso, che ieri ha avuto un lungo incontro con l’Inter.
Adesso, resta da capire la volontà del calciatore: andare a Napoli oppure aspettare l’Inter? La mossa del procuratore ha avuto i propri effetti.
Buongiorno Napoli: si chiude con De Laurentiis
Il futuro di Alessandro Buongiorno sarà a Napoli? Ad oggi gli azzurri sono in pole. Ieri è avvenuto l’incontro tra De Laurentiis, Chiavelli e Manna con il procuratore del difensore Giuseppe Riso.
Nonostante il depistaggio dell’agente, che successivamente si è recato nella sede dell’Inter per discutere anche del calciatore del Torino, la sensazione è che il Napoli sia più avanti nella trattativa anche perché ha in mano già l’accordo con Urbano Cairo. Adesso toccherà al difensore decidere anche se, come riportato da Tuttosport, Buongiorno ha sempre messo l’Inter in cima alla lista delle sue preferenze.
Ecco perché l’intrigo si infittisce sempre di più con la decisione finale del ragazzo che può cambiare le carte in tavola.