Il calciomercato invernale tornerà a far puntare tutte le attenzioni sul profilo di Lazar Samardzic: resta in Serie A, firma con la big.
Il trequartista nato in Germania ma naturalizzato serbo è nuovamente al centro di numerose voci che vorrebbero il suo cambio maglia nel mese di gennaio. In estate è stato a un passo dall’addio ma poi la situazione è degenerata prima di trasferirsi all’Inter e ha dovuto fare un clamoroso dietrofront all’Udinese. Con Cioffi, poi, non ha trovato il giusto feeling e per questo motivo l’Udinese sta pensando di accettare le proposte che arriveranno per lui.
Il futuro di Lazar Samardzic è tutto da scrivere ma in questo momento storico sembra chiaro che il suo addio all’Udinese sia praticamente scontato.
Lazar Samardzic vuole lasciare l’Udinese. Il classe 2002 pensa di essere pronto per una grande avventura e sta valutando le diverse proposte che già sono arrivate al suo entourage e che presto potrebbero prendere la strada giusta per essere formalizzate.
Nella prima parte di stagione è stato sicuramente importante per l’Udinese ma nelle ultime partite ha un po’ sofferto il rapporto con Gabriele Cioffi che non è mai esploso come avrebbe voluto.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Samardzic si decide a gennaio. E questa volta non dovrebbe esserci alcun problema con l’accordo economico né tra i club né tra club e calciatore.
Il Napoli da sempre è molto interessato a Lazar Samardzic. I partenopei sono al centro di un periodo molto difficile perché i risultati non stanno per niente aiutando la squadra e le ambizioni che sembravano dover essere di grande valore rispetto alla scorsa stagione. E a gennaio ci sarà un’altra mini rivoluzione che poi continuerà anche in estate.
Eljif Elmas è pronto a lasciare il Napoli nel calciomercato di gennaio. Il Lipsia ha deciso di accelerare per prendere il centrocampista macedone e ha offerto 25 milioni di euro agli azzurri per lasciarlo partire a gennaio. De Laurentiis ha detto sì anche per la volontà del calciatore di cambiare ambiente e sentirsi più importante.
La cessione di Elmas porta il Napoli di nuovo sulle tracce di Samardzic. Il serbo è giovanissimo e accetterebbe volentieri di fare da comprimario nella rosa di Walter Mazzarri.
Il nome di Samardzic è fattibilissimo per il Napoli dopo la cessione di Elmas. Arriveranno 25 milioni dal Lipsia e quegli stessi soldi saranno reinvestiti per prendere il talento dell’Udinese.
Per gli azzurri non dovrebbe essere difficile trovare l’accordo con il trequartista che ha già deciso di lasciare i friulani e di vivere una prima grande esperienza.
Sono giorni molto tesi a Benevento per la costruzione di un nuovo campo da golf:…
Tiene ancora banco la questione Clostebol per Jannik Sinner. Il numero uno al mondo sta…
Il 2025 del PGA Tour inizia subito con un evento top. Confermate la partecipazione di…
Sinner ha reagito così all'ennesima invettiva di Kyrgios nei suoi confronti. Non c'è davvero risposta…
Cambiamento epocale a Las Vegas con l'utilizzo delle criptovalute che fa piacere anche a Donald…
L'annuncio della Ferrari è una mazzata per come è andata l'ultima stagione, un vero peccato…