Il calciatore ha tra i propri appuntamenti un incontro con Giuntoli e la Juventus, sottobanco, con la beffa al Napoli.
È quanto ricostruito da uno dei principali quotidiani italiano che ha raccontato il retroscena che starebbe così beffando i partenopei che, in questo momento, hanno da ricostruire attraverso il calciomercato che dovrà vedere protagonista De Laurentiis e che non si fermerà ovviamente al solo colpo legato a Mazzocchi.
Ha bisogno di intervenire su altri settori del campo per dare a Walter Mazzarri e all’allenatore che ci sarà poi nel 2024/2025 una rosa all’altezza delle aspettative dei campioni d’Italia in carica, che stanno vivendo una stagione più che complessa. Ma a mettere i bastoni tra le ruote a De Laurentiis e al suo ex Napoli è Cristiano Giuntoli, che avrebbe un appuntamento legato ad uno dei principali oggetti del desiderio del mercato, che riguarda il club azzurro.
Attuale protagonista del mercato è il Napoli, che sta cercando di completare il proprio organico al più presto possibile.
Dopo aver preso Mazzocchi dalla Salernitana, che risolve così la situazione legata al vice di Giovanni Di Lorenzo oltre ad aprire le possibilità di un 3-5-2 per Walter Mazzarri, occhio a quanto accadrà con Samardzic e Dragusin, che potrebbero arrivare a gennaio.
Ma è appunto Giuntoli a rovinare i piani del calciomercato del Napoli, considerando la notizia odierna. Perché, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, sarebbe in programma un incontro tra Giuntoli e l’entourage di Samardzic per comprendere la possibilità di portarlo alla Juventus, in questo gennaio.
La notizia è stata riportata dalla stessa fonte, che ha svelato questa mattina della possibilità di inserimento da parte della Juventus, nella trattativa che è alle battute finali per vedere Samardzic al Napoli. Gli azzurri, stando alle ultime, sono vicini alla fumata bianca, ma cresce “l’ansia” legata alla possibilità di veder saltare tutto, con l’inserimento sottobanco della Juve, che prova così a tagliare in due le possibilità del Napoli di prendere un talento di tale portata, mettendolo al centro del progetto bianconero, da titolare accanto a Locatelli e Rabiot, nel centrocampo di Allegri che va comunque rinforzato.
A differenza di quanto accadrebbe alla Juventus, Samardzic al Napoli avrebbe più chance di giocare. Non nell’immediato, perché in questo caso tutto tenderebbe a favore della Juventus, ma nel lungo termine. Perché dopo l’addio di Elmas e con Gaetano che non convince, si consumerà l’addio di Zielinski a fine stagione, con Samardzic pronto a prendere il suo posto in mezzo al campo, accanto a Lobotka e Anguissa. E inoltre, già in questa stagione, c’è la Champions League per il talento serbo, che vivrebbe da protagonista contro il Barcellona, tra febbraio e marzo.
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…