Calciomercato+Napoli%3A+sfuma+Dragusin%2C+ecco+chi+arriva+in+difesa
tshotit
/articolo/calciomercato-napoli-sfuma-dragusin-ecco-chi-arriva-in-difesa/13689/amp/
Calcio

Calciomercato Napoli: sfuma Dragusin, ecco chi arriva in difesa

Nome nuovo per la difesa del Napoli: c’è l’annuncio che spiazza i tifosi. Dopo Dragusin, De Laurentiis punta ad un altro della Serie A. 

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, gli azzurri si sono fiondati sul centrale difensivo che milita nel campionato italiano. Dopo il rifiuto di Radu Dragusin, in bilico tra Bayern Monaco e Tottenham, la società campione d’Italia in carica ha mosso dei primi passi per prendere un altro giocatore. Ecco tutti i dettagli riguardo la nuova richiesta del Napoli che ha chiesto alla società italiana di vendere il centrale.

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti riguardo il prossimo difensore centrale (La Presse Foto) – tshot.it

La squadra è in ritiro per preparare al meglio la prossima gara di campionato contro la Salernitana, intanto Aurelio De Laurentiis è a lavoro per sbloccare il mercato in entrata degli azzurri. Prosegue spedita la trattativa per Samardzic dell’Udinese che resta, ad oggi, l’obiettivo principale per il centrocampo azzurro. Intanto, per la difesa è sfumato il colpo Dragusin del Genoa: il difensore, scuola Juventus, è destinato alla Premier League (Tottenham) oppure Bundesliga (Bayern Monaco).

Nuovo difensore Napoli: spunta un altro nome

Continua la ricerca del Napoli che può pescare dal mercato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni, riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la società ha messo nel mirino un altro difensore centrale che milita in Serie A.

Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un tentativo per portare al Napoli Martinez Quarta della Fiorentina. Sondaggio da parte del club campione d’Italia in carica che ha deciso di investire sul difensore argentino.

Restano da capire le intenzioni dei viola che, intanto, hanno ottenuto la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. La società di Commisso, che sta cercando un esterno offensivo, valuterà nelle prossime ore se procedere nella trattativa per la cessione al Napoli di Martinez Quarta oppure no. Intanto, gli azzurri hanno in mano anche un’altra alternativa, si tratta di Nehuen Perez che è l’ultima soluzione per la retroguardia.

Martinez Quarta al Napoli, nuovi aggiornamenti riguardo l’acquisto del difensore della Fiorentina (La Presse Foto) – tshot.it

Martinez Quarta al Napoli? Resta in piedi anche la pista Perez dell’Udinese

L’Udinese non vorrebbe vendere al Napoli Perez in questo calciomercato di gennaio. L’argentino è un elemento importante della rosa di Cioffi, visto anche l’infortunio al piede di Bijol. Ecco spiegato, dunque, il sondaggio degli azzurri per l’argentino Martinez Quarta che è il nome nuovo per il mercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, nuovo difensore: non solo Martinez Quarta, c’è anche Perez dell’Udinese nel mirino del club (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

15 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

17 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

23 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

2 giorni ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

2 giorni ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

2 giorni ago