Calciomercato Napoli: sorpresa a centrocampo, si sblocca l’affare

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore che è pronto a vestire la maglia del Napoli, si sblocca l’affare.

L’accordo a sorpresa può arrivare proprio nelle ultime ore di mercato visto che siamo al rush finale dove diverse società stanno cercando di investire su più giocatori possibili richiesti dai propri allenatori per ottenere una rosa completa e affrontare al meglio la stagione. E’ sicuramente il caso del Napoli che sta rivoluzionando tutto da quando è arrivato Antonio Conte che ha subito alzato la voce.

E’ rimasto sorpreso in maniera negativa Antonio Conte che è pronto a cambiare tutto da un momento all’altro per il suo progetto del Napoli. L’allenatore ha intenzione di ottenere importanti traguardi e per questo motivo che da quando è arrivato sulla panchina azzurra si è subito sfogato dimostrando tutto quello che percepisce, come il suo malessere per alcuni aspetti dei giocatori della rosa che non lo soddisfano.

Lovric firma con un nuovo club
Lovric firma con un nuovo club (Lapresse) – Tshot.it

Per questo motivo che Antonio Conte è pronto a cambiare il Napoli e arriveranno altri acquisti a sorpresa nelle prossime e ultime ore di calciomercato per cercare di dare una svolta a tutto questo dopo anche la prima batosta subita in campionato. Occhio quindi a quello che accadrà nelle prossime ore, perché sembra che ci siamo per un nuovo acquisto.

Calciomercato Napoli: arriva un acquisto a centrocampo

Si sono fatti tanti nomi a centrocampo, eppure, ora potrebbe arrivare a sorpresa il nuovo acquisto per il Napoli. Si tratta di un giocatore che avrebbe dato già il via libera Conte per averlo al più presto in queste due prossime sfide di campionato prima della sosta Nazionali.

Niente Turchia, Amrabat resta in Serie A
Amrabat resta in Serie A, giocherà col Napoli (LaPresse) – tshot.it

Occhio alla scelta che è stata fatta, perché il Napoli ha deciso di accontentare Conte e per questo motivo che sta provando in tutti i modi a chiudere l’acquisto di un nuovo giocatore a centrocampo. La svolta sembra essere arrivata proprio in questo momento che la società ha deciso di sbloccare l’affare.

Infatti, proprio nelle prossime ore sembra che la Fiorentina regalerà a Palladino il colpo Lovric che può sbloccare Amrabat per il Napoli. Il centrocampista marocchino è un profilo che piace tanto a Conte e per questo si sta provando a trovare la giusta intesa.

Il Napoli può pensare di prendere Amrabat anche con uno scambio visto che la Fiorentina segue diversi profili degli azzurri.

Gestione cookie