Calciomercato: niente Lazio, Greenwood pronto a firmare

Uno dei profili più interessanti che animeranno la sessione di mercato attualmente in corso è sicuramente Mason Greenwood. Non resterà al Manchester United ma ora un club è pronto a bruciare la concorrenza. Beffa per la Lazio, che da più di un anno ci sta provando per lui. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Si tratta di un calciatore di assoluto valore. Alcune vicende giudiziarie su cui poi è stata fatta chiarezza, forse troppo tardi, hanno frenato la sua esplosione. Uscito fuori dai piani del Manchester United, al Getafe è tornato a dimostrare tutto il suo valore ed ora non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ed anzi vuole continuare ad impressionare tutti.

In Serie A è stato accostato nel tempo a diversi club, ma è innegabile che quello che sembrava maggiormente avanti per lui era la Lazio. Già la scorsa estate ha provato a prenderlo, ma è stata beffata poi. Come pare stia per accadere anche questa estate. Un altro club, infatti, è pronto ad affondare il colpo per lui e ad assicurarsi le sue qualità.

Colpo Greenwood
Colpo Greenwood e beffa per la Lazio (Tshot.it) – foto da Lapresse

Via dal Manchester United ma niente Lazio: beffa inattesa

Terminato il prestito al Getafe, il fantasista inglese non rientra nei piani del Manchester United che, dunque, lo lascerà andare. Anche per la troppa concorrenza che c’è in attacco. In tal senso, un club è pronto seriamente ad affondare il colpo per lui.

Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato, Mason Greenwood è ad un passo dal Marsiglia, che intende puntare su di lui per completare il reparto offensivo da affidare nelle mani di Roberto De Zerbi. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Greenwood al Marsiglia
Il Marsiglia affonda il colpo per Greenwood (Tshot.it) – foto da Lapresse

Greenwood al Marsiglia: è lui il regalo per De Zerbi

Classe 2001, ha già ampiamente dimostrato quello di cui è capace. Al Manchester United prima ed al Getafe poi. Nella passata stagione, infatti, ha segnato 10 gol tra Liga e Coppa di Spagna, risultando per distacco il miglior calciatore della squadra.

Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è pronto ad assicurarsene le prestazioni ed a quanto pare è molto vicino dall’accordo che può portare alla firma. Verso la beffa, dunque, la Lazio, che sembra non possa rientrare in nessun modo nei piani di Greenwood. Un amore destinato a non sbocciare, come si suol dire in questi casi.

Gestione cookie