Calciomercato: nuova squadra per Dybala, ecco l’annuncio

Ci sono delle novità di mercato sul futuro di Paulo Dybala: ecco le ultimissime notizie.

Aggiornamenti riguardo la prossima squadra del talento argentino, sotto contratto con la Roma e che ha una clausola rescissoria. Questa volta può veramente lasciare la Capitale, ecco tutti i dettagli.

Paulo Dybala Roma: ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante (La presse foto) – tshot.it

Calciomercato Roma: annuncio su Dybala

Non ci sono novità riguardo il futuro di Dybala alla Roma.

Al giocatore non è arrivata alcuna comunicazione da Trigoria per discutere del rinnovo di contratto. La volontà dei giallorossi è quella di eliminare la clausola da 12 milioni di euro che scatterebbe nel mese di luglio.

Questa situazione crea ansia anche all’interno della tifoseria, con i tifosi che rischiano di dover salutare in anticipo il calciatore visto che il prezzo favorevole ha fatto scatenare diversi club.

La dirigenza giallorossa nelle prossime settimane tenterà di sbloccare la situazione. Al CEO Lina Soulokou e al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi, il compito di studiare il dossier e trovare una soluzione che possa accontentare le parti.

De Rossi non vorrebbe privarsi di Paulo Dybala, che ha già ricevuto importanti proposte dalla Premier League.

Da capire cosa ne sarà del destino dell’argentino che dovrà prendere una decisione importante in merito alla sua carriera: se continuare o chiudere l’esperienza in Italia. Molto dipenderà anche dalla proposta di rinnovo che gli sottoporrà la Roma e al progetto tecnico dei giallorossi per la prossima stagione. Intanto, dall’Inghilterra spingono: ecco chi ha cercato Paulo Dybala.

Calciomercato: su Dybala Aston Villa e Manchester United, ecco tutti i dettagli sulla prossima squadra dell’argentino (La presse foto) – tshot.it

Paulo Dybala in Premier League?

Sirene dalla Premier League per Paulo Dybala.

Il talento argentino è l’ultima idea di mercato del Manchester United e non solo. Sulle sue tracce c’è anche l’Aston Villa che è pronta a presentare una proposta alla Roma. I soldi per prenderlo potrebbero arrivare proprio dalla Juventus, visto che i bianconeri stanno per chiudere per l’acquisto di Doulgas Luiz.

L’arrivo del centrocampista brasiliano, che costerà 20-25 milioni più il cartellino di Iling Junior e Barrenechea, darà un po’ di liquidità agli inglesi che a quel punto possono fare un tentativo per portare all’Aston Villa Dybala. La società di Londra, che disputerà la prossima Champions League, ha grandi ambizioni per il futuro ed è pronta a proporre al giocare un ricco contratto rispetto allo stipendio che guadagna tuttora alla Roma.

Gestione cookie