Calciomercato%3A+offerta+irrinunciabile%2C+cifre+e+destinazione+a+sorpresa
tshotit
/articolo/calciomercato-offerta-irrinunciabile-cifre-e-destinazione-a-sorpresa/32048/amp/

Calciomercato: offerta irrinunciabile, cifre e destinazione a sorpresa

La Fiorentina a malincuore saluterà il proprio gioiello, attraverso quella che si considera un’offerta irrinunciabile.

Non si può tenere un calciatore di fronte a tali proposte, stando a quello che fa sapere uno dei principali quotidiani in Italia che ha così spiegato quali saranno le intenzioni del club viola in questa finestra di calciomercato. Da una parte c’è l’esigenza di andare a spendere cifre importanti per il mercato con Raffaele Palladino e dall’altra quella di vendere, per autofinanziarsi.

Kayode e Dodò – tShot (La Presse)

Il Corriere dello Sport, questa mattina, ha spiegato nel dettaglio quella che è al situazione sul terzino della Fiorentina che, di fronte a tale proposta, andrebbe così a salutare i viola con una destinazione del tutto a sorpresa.

Calciomercato: colpo a cifre irrinunciabili dalla Fiorentina

Arrivano nuove notizie in merito all’affare dal club viola, con uno dei migliori terzini in circolazione per l’età che ha, disposto a salutare di fronte alla grande offerta che arriva su di lui.

Perché nonostante sia un classe 2004, dopo l’ultima stagione e le presenze nell’Under 21 della Nazionale italiana, ha fatto già breccia nel cuore di diversi club di fama mondiale. In Serie A c’è chi ha pensato a lui, ma le cifre che chiede il club viola sono troppo alte e dispendiose per le big del nostro calcio.

Tant’è che la destinazione è a sorpresa per Michael Kayode, in uscita dalla Fiorentina di fronte a quella che risulterebbe essere una proposta irrinunciabile. I viola, a quel punto, andranno a vacillare secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni di mercato.

Ultime Fiorentina: le cifre della cessione di Kayode

I viola potrebbero trovarsi costretti a cederlo, ma solo di fronte ad una cifra pari a quello che è il suo valore. La valutazione economica che ne fa il club viola, infatti, è legata a cifre importantissime se si pensa ai 19 anni sulla carta d’identità del calciatore italiano che, non sempre in Italia, riesce ad essere così elevata per un calciatore di quest’età. E allora, prima di vedere poi eventualmente il suo valore crollare, di fronte anche alla concorrenza che ha nel suo ruolo, Raffaele Palladino potrebbe dare il suo lasciapassare per una cessione a 30 milioni per Kayode, calciatore che piace in Serie A ma che, a queste cifre, non è tra i radar delle big del nostro calcio.

Michael Kayode Fiorentina – tShot (La Presse)

Mercato Fiorentina: la destinazione possibile per Kayode

Kayode piace tantissimo in Serie A, ma non è in Italia che a quel punto continuerebbe la sua carriera. Di fronte ad una proposta da almeno 30 milioni, i viola non riuscirebbero a dire di “no”. E secondo quanto fanno sapere dalla stessa fonte, il futuro dello stesso calciatore italiano potrebbe essere in Premier League con anche alcune tra le big del calcio inglese che si sarebbero interessate a lui.

Michael Kayode – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Golf, McIlroy ha deciso: ci sarà anche quest’anno, è ufficiale

Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…

34 minuti ago

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

7 ore ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

1 giorno ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

1 giorno ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago