Il Milan continua a lavorare attentamente sul fronte calciomercato, ma c’è anche il derby Inter ed Juventus: ecco l’affare
La Serie A vuole tornare alla ribalta puntando così a nuovi affari suggestivi in ottica futura. Ora l’intreccio decisivo con il colpo del classe 2006, che è pronto a vestire i panni della big d’Italia: ecco il retroscena davvero suggestivo.
Una possibile rivoluzione di idee in Serie A puntando a profili interessanti in vista del futuro. Milan, Juventus ed Inter continuano a lavorare per allestire rose sempre più competitive per la prossima stagione: ecco il profilo entusiasmante per chiudere subito l’affare.
Un nuovo colpo in Serie A con il classe 2006 che ha un futuro più che roseo: tante big d’Europa si sono mosse per arrivare a lui a gennaio. Ecco l’ultima indiscrezione arrivata pochi minuti fa per quanto riguarda il futuro del promettente centrocampista tedesco di origine della Burkina Faso.
Come svelato da Sky Sport Germania, non ci sarebbe soltanto il Milan sulle tracce di Assan Ouedraogo: derby anche tra Inter e Juventus per fiutare l’affare a gennaio del 17enne, che vuole continuare la sua avventura con lo Schalke 04 almeno fino a fine stagione. Ora il suo addio potrebbe arrivare nel mercato estivo, ma anche Bayern, Lipsia ed Eintracht Francoforte stanno spingendo per averlo fin da subito. Il centrocampista centrale, classe 2006, è uno dei profili più promettenti a livello internazionale dal futuro roseo. La sua avventura continuerà in Bundesliga fino a giugno, poi potrebbe anche scegliere la destinazione Serie A.
A maggio il giovane centrocampista compirà finalmente 18 anni e potrebbe essere acquistato sborsando la clausola di 11 milioni allo Schalke offrendogli un contratto importante. Le prossime settimane saranno decisive per la decisione definitiva in vista del futuro: ecco dove potrebbe giocare già a partire dai prossimi mesi.
Milan, Inter e Juventus stanno preparando il colpo da urlo in vista della prossima stagione puntando su profili interessanti e semi-sconosciuti anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa. Ouedraogo è il nuovo che avanza per arrivare così a consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…