Quale sarà il futuro di Zirkzee? Arriva la notizia riguardo la prossima squadra del bomber olandese. Pagano la clausola a favore del Bologna, ecco tutti i dettagli.
Al centro delle voci di calciomercato, Zirkzee è diventato un pallino di tantissime società non solo italiane. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, c’è un club che in questo momento si è portato avanti nell’acquisto dell’olandese. Addirittura, avrebbe rassicurato l’entourage del calciatore e anche il Bologna riguardo il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni.
Il Milan è spalle al muro, c’è un’altra pretendente per Joshua Zirkzee.
Protagonista della stagione con il Bologna, conclusa con la qualificazione in Champions League, l’attaccante ha vita breve in rossoblù. Infatti, come confermato anche da Sky Sport, c’è la volontà da parte del giocatore di tentare il grande salto e approdare in una big del calcio europeo.
In Italia si era mossa la Juventus ma anche il Milan. In conferenza stampa, per la presentazione della stagione, anche Ibra aveva parlato di questo affare. Designato dal dirigente svedese, alla fine i rossoneri non hanno sbloccato la situazione.
Ecco perché in queste ore un’altra società ha mosso passi concreti per prendere dal Bologna Zirkzee.
Zirkzee-Milan: salta tutto, ecco dove andrà l’olandese
L’operazione Zirkzee-Milan è in standby a causa delle alte commissioni chieste dall’agente del calciatore.
Si parla di 10-15 milioni di euro da versare all’entourage, più 40 milioni di euro da dare al Bologna. Una cifra da capogiro che il Milan non intende dare. Ecco perché, ad inserirsi nell’affare c’è un’altra società che da tempo segue il calciatore.
La volontà di Zirkzee di lasciare Bologna è chiara. Il calciatore intende proseguire la sua esperienza in un’altra squadra.
Ed è per questa ragione che tra Juventus e Milan, può inserirsi un’altra società pronta a soffiare il talento alle due italiane.
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK, i dirigenti sono pronti a portare al Manchester United Zirkzee. Gli inglesi hanno la disponibilità economica per accontentare sia il Bologna che l’entourage del ragazzo che pretende una maxi commissione.
Zirkzee al Manchester United? I dettagli
Può essere la Premier League il prossimo campionato di Joshua Zirkzee.
L’operazione con il Milan è ferma da tempo, con la Juventus i discorsi non sono ancora decollati. Ecco perché il Manchester United può inserirsi prepotentemente nella corsa per prendere il giocatore dal Bologna.
Hanno i soldi e la disponibilità economica per strappare il talento ai due club della Serie A. Da capire le intenzioni di Zirkzee, che pare avesse intenzione di proseguire la sua esperienza in Serie A. Ma davanti ad una ricca proposta dei Red Devils, anche l’olandese potrebbe decidere di chiudere l’esperienza in Italia per iniziarne una nuova nel campionato più bello al mondo.