Occasione su Ivan Perisic, l’annuncio sull’addio arriva direttamente dal Tottenham, con la possibile destinazione in Serie A.
Finirebbe in Italia a costo zero, qualora uno dei club di punta dovesse cogliere quella che ad oggi è un’occasione di mercato importante, in particolar modo dopo l’annuncio sull’addio che è arrivato quest’oggi in Inghilterra.
A rivelare la separazione è stato proprio il club di Londra, per voce del suo allenatore, che ne ha parlato in conferenza stampa. Non c’è alcuna intenzione di rinnovare il contratto e, l’occasione gratuita potrebbe essere sfruttata da uno dei club principali in Serie A, stando a quelli che sono i rumors di calciomercato che circolano sul talento croato.
Annunciato praticamente l’addio al Tottenham, senza rinnovo, da parte del suo allenatore. Uno degli artefici dell’ultimo Scudetto vinto dall’Inter, nell’annata che vide Antonio Conte protagonista in nerazzurro, che poi se lo ritrovò pure nell’esperienza al Tottenham, può salutare gli Spurs e la Premier League.
Ivan Perisic è l’occasione gratuita in Serie A, considerando quella che è appunto la sua situazione contrattuale, in scadenza al 30 giugno 2024.
Quest’oggi ne ha parlato il suo allenatore, con annuncio sull’addio. In conferenza stampa, Ange Postecoglou ha dato notizie sul futuro di Perisic: “Inutile girarci intorno, non penso proprio che Perisic tornerà a giocare per noi. Si sta impegnando, vuole tornare il prima possibile, ma non è stato così”. Perisic infatti sta lavorando per il suo recupero, dopo l’infortunio al crociato e il Tottenham non gli rinnoverà il contratto. Il suo futuro, qualora dovesse farsi avanti un club italiano, sarà di nuovo in Serie A.
Ci sono diverse situazioni che vedrebbero ancora protagonista Ivan Perisic in Serie A. Ancora di più qualora dovessero essere confermate le voci legate all’approdo di Antonio Conte al Napoli perché, senza Politano e con una formazione da rimaneggiare attraverso il calciomercato, Aurelio De Laurentiis potrebbe dare carta bianca allo stesso tecnico pugliese, che potrebbe ritrovarsi “gratis” Perisic al Napoli. Oltre all’occasione per il Napoli, potrebbe essere lo stesso per Roma e Lazio, non dimenticando la Fiorentina.
Potrebbe anche rientrare a casa sua Ivan Perisic, nel campionato croato, in particolar modo dopo aver concluso l’esperienza con la Croazia ad Euro 2024. Terminata l’estate con la Croazia, dove vuole incidere nel girone proprio contro l’Italia, potrebbe anche scegliere di tornare in un club della sua Croazia. Altrimenti sarà l’ultima esperienza importante in Serie A, con una delle big del nostro calcio.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…