Il calciomercato estivo sta per portare via dalla Roma Tammy Abraham: l’inglese lascia dopo un’annata complessa, svelato il motivo reale.
L’attaccante inglese ha vissuto una stagione tremenda nell’ultima annata a causa dell’infortunio al crociato che lo ha costretto fuori dal campo fino alla fine della stagione. Ha giocato pochissimo con Daniele De Rossi che ha deciso di lasciarlo partire in caso di buona offerta, in modo da migliorare i bilanci del club e dare la possibilità a ds Ghisolfi di acquistare qualche altro calciatore funzionale al suo tipo di gioco.
Il futuro di Tammy Abraham sta cambiando proprio in queste ore: può firmare un nuovo contratto e iniziare una nuova avventura di grande prestigio.
La Roma sta conducendo un calciomercato importante, con la permanenza di Paulo Dybala che è stata la vera ciliegina sulla torta per iniziare un nuovo ciclo molto importante e possibilmente vincente.
La stagione della Roma dovrà consacrare la squadra, spesso vittima dei suoi stessi errori che non riesce mai a qualificarsi per la Champions League, pur per pochi passi. La situazione legata al mercato è molto felice e ora nell’ambiente giallorosso sono tutti soddisfatti e pronti a ricominciare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può cedere Tammy Abraham: c’è già la trattativa per la sua cessione immediata.
Nelle ultime settimane il Milan ha provato a trattare con la Roma per Tammy Abraham. Il centravanti inglese è in uscita dal club giallorosso ma le richieste importanti del club capitolino non hanno fatto decollare l’affare come avrebbe voluto Fonseca e per questo motivo ora stanno aumentando le difficoltà.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Abraham può tornare in Premier League: c’è il West Ham sulle sue tracce. Il club inglese dopo Fullkrug vuole un altro attaccante di grande livello e sta conducendo una trattativa importante con la Roma per l’acquisto immediato dell’attaccante inglese.
Abraham al West Ham può essere il gran colpo in uscita dalla Roma: con la sua cessione verrebbe finanziato l’acquisto di un nuovo attaccante che possa dare manforte al solo Dovbyk.
Abraham lascia la Roma per il West Ham. La trattativa è molto ben avviata sulla base di 20 milioni più bonus. L’attaccant e inglese cerca riscatto e vuole farlo in patria, in modo da potersi giocare tutte le chance anche per giocare di nuovo con la Nazionale.
Il vero motivo della cessione di Abraham è legato alle condizioni fisiche. De Rossi non si fida della sua ripresa e vuole puntare su un attaccante più pronto e che dia maggiori garanzie anche dal punto di vista tattico.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…