Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro di Kolo Muani, l’attaccante è pronto a lasciare il PSG. Ecco la prossima destinazione.
Protagonista nella semifinale contro la Spagna, la sua rete non è servita ad evitare l’eliminazione della Francia che non andà a giocarsi la finale a Berlino. Intanto, sul fronte mercato si muove qualcosa con gli agenti di Kolo Muani pronti a definire la cessione dell’attaccante, di proprietà del Psg. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta, che può stravolgere anche il mercato della Serie A.
In Europa sta per partire il valzer degli attaccanti: nel giro c’è anche Kolo Muani, che è pronto a lasciare il Psg per sbarcare in altri lidi. Ecco le ultimissime notizie, riportate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che a Sky Sport ha svelato gli aggiornamenti riguardo il giro di bomber che interessa anche alla Serie A.
Calciomercato: colpo in attacco, stanno prendendo Kolo Muani
Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il futuro dell’attaccante francese, in gol nella semifinale persa dalla Francia contro la Spagna.
Il giocatore, di proprietà del Psg, è pronto a salutare il club per trasferirsi in un’altra big del calcio europeo. Un giro di bomber che interessa anche la Serie A, visto che in caso di cessione di Kolo Muani, può arrivare la svolta per il trasfermento di Victor Osimhen al Psg con il relativo acquisto da parte del Napoli di Romelu Lukaku.
Dunque, il passaggio all’Atletico Madrid di Kolo Muani può dar vito al giro di bomber in Europa.
Guarda con interesse alla situazione anche il Milan, che è da tempo sulle tracce di Alvaro Morata. Il puzzle, infatti, può iniziare proprio con questo trasferimento che aprirebbe le porte alle successive operazioni di calciomercato.
Kolo Muani all’Atletico Madrid? Morata si avvicina al Milan
L’indizio fa una prova: l’interesse di Simeone, che vuole portare all’Atletico Madrid Kolo Muani del Psg, conferma le ultime voci di mercato relative all’imminente trasferimento di Morata al Milan.
Gli spagnoli, infatti, possono cambiare l’attacco con la cessione dello spagnolo e l’arrivo del francese, in gol nella semifinale di Euro 2024 Spagna Francia. Da capire le intenzioni anche del Psg che, in caso di cessione all’Atletico di Kolo Muani, potrebbe sostituirlo con Victor Osimhen che resta in uscita da Napoli.