L’ottima prima stagione in maglia Milan potrebbe anche essere stata l’unica e la sola per Christian Pulisic.
Stando alle ultime notizie, infatti, la stella statunitense potrebbe non vestire la maglia rossonera nella prossima stagione a fronte dell’interesse di una serie di squadre piuttosto importanti, pronte a fare di tutto per ingaggiare il capitano degli States. Dal canto suo, ovviamente, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di fare a meno di Pulisic, ma l’annuncio arrivato nelle scorse ore ha letteralmente tagliato le gambe all’ambiente milanista, incredibilmente quasi rassegnatosi alla possibilità di perdere, per davvero, l’americano.
Nel calciomercato, però, si sa, le strade sono infinite, motivo per il quale non è da escludere niente.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Christian Pulisic, impegnato in patria per la Copa América da capitano degli “suoi” Stati Uniti. Dopo un periodo non semplicissimo al Chelsea, l’americano al Milan è finalmente riuscito a trovare la sua dimensione, che a quanto pare potrebbe non essere la sua definitiva.
Stando alle ultime notizie, infatti, Pulisic potrebbe a sorpresa lasciare il Diavolo nel prossimo calciomercato a fronte dell’incredibile annuncio arrivato nelle scorse ore e che avrebbe agitato l’ambiente milanista più di quanto già non lo fosse. Inutile dire, però, che al momento dalle parti di Casa Milan non sarebbe arrivata nessuna conferma in merito, ma l’impressione è che qualcosa di importante possa smuoversi già nel corso dei prossimi giorni.
Intervistato dai colleghi del Daily Mail, l’ex calciatore Taylor Twellman ha svelato che Christian Pulisic in questo periodo di Copa America negli States avrebbe parlato con una serie di squadre importanti per programmare il suo futuro lontano dal Milan. Non si tratterebbe di essere una cosa imminente, ma la paura che aleggia nell’ambiente rossonero è che invece quest’ipotesi possa essere più concreta e vicina di quanto effettivamente ci si possa immaginare.
Il futuro di Christian Pulisic è lontano dal Milan, e per un certo senso è una cosa piuttosto scontata considerato il fatto che difficilmente l’americano finirà la sua carriera in rossonero, anche se nel calciomercato vige la regola del “mai dire mai“. Al momento, comunque, l’ipotesi di vedere il capitano degli USA a vita al Milan è piuttosto remoto, come ufficiosamente confermato anche dall’annuncio al Daily Mail di Taylor Twellman.
L’ex calciatore ha infatti svelato che Pulisic avrebbe avuto dei contatti piuttosto seri con più club di MLS, il massimo campionato in America, dicendo: “Penso che Christian Pulisic verrà negli Stati Uniti e nella MLS prima della Coppa del Mondo? No. Penso che abbia avuto una conversazione o due con club di MLS. Penso che probabilmente abbia esplorato la possibilità. Perché non dovrebbe? Sarebbe stupido a non farlo. Penso che la gente debba capire: da quanto tempo Weston McKennie è in Europa? Christian Pulisic? Tyler Adams? Dieci anni in Europa lontano dalla tua famiglia con una Coppa del Mondo in questo paese – non mi sorprenderebbe affatto se quei ragazzi esplorassero questa possibilità”.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…