Adrien Rabiot è pronto a ripartire dopo la parentesi alla Juventus che si è conclusa con la scadenza del contratto. Può essere per davvero lui il colpo last minute per la big, con il calciatore che ha già deciso il suo futuro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
E’ stato un duro colpo per la Juventus perderlo a parametro zero, ma sicuramente ci si aspettava qualcosa di diverso da questa sessione di calciomercato. Un profilo come il suo, infatti, avrebbe dovuto attrarre tantissimi interessamenti che, però, almeno fino a questo momento, non si sono concretizzati in trattative definite.
I bianconeri hanno provato fino alla fine a trattenerlo, ma alla fine è stata troppo forte la volontà del calciatore di salutare, su indicazioni anche della madre agente. In tal senso, però, adesso arriva la svolta nel futuro di Adrien Rabiot, che rappresenta il colpo last minute per la big. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il francese è il rinforzo in mediana: le ultime notizie
E’ un calciatore completo dal momento che unisce tecnica, forza fisica, capacità di interdizione ed abilità negli inserimenti in area di rigore. Non a caso il suo nome di recente è stato accostato a tutti i top club internazionali, dall’Inter fino ad arrivare al Manchester United, senza dimenticare il Bayern Monaco.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano francese “L’Equipe“, infatti, Adrien Rabiot è finito seriamente nel mirino del Liverpool di Arne Slot, che vuole regalarsi un colpo di fine mercato anche per dare un segnale a tutte le altre pretendenti per il titolo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Rabiot pronto a firmare: ha deciso il suo futuro
A quanto pare, infatti, quella del Liverpool rappresenta la soluzione più gradita per Adrien Rabiot, che vuole regalarsi un’altra chance in una big del calcio mondiale. Dopo la Ligue 1 con il PSG e la Serie A con la Juventus, vuole entrare dalla porta principale anche in Premier League.
Essendo senza contratto, il Liverpool sta temporeggiando prima di affondare il colpo in maniera definitiva dal momento che può essere tesserato anche dopo la chiusura di questa sessione di calciomercato. Rabiot al Liverpool, le prossime possono essere ore decisive in questo affare.