Il calciomercato di tutti i top club si sta muovendo in maniera frenetica in questi giorni: ora c’è l’accordo con Rabiot e Fofana.
I due centrocampisti francesi sono in procinto di cambiare maglia, uno a parametro zero e l’altro per circa 30 milioni di euro.
Il calciomercato è centrato completamente su entrambi che molto presto possono firmare i nuovi contratti e iniziare le nuove avventure.
Il futuro è ancora tutto da scrivere ma ci sono molte situazioni ancora da definire dal punto di vista economico e per tutti gli accordi con i possibili nuovi allenatori.
Il futuro di Rabiot e Fofana è intrecciato e riguarda anche i top club di Serie A che hanno seguito i due centrocampisti e sono pronti allo scatto.
Il Milan, infatti, nelle ultime settimane ha avuto dei contatti per prendere entrambi. Occasione d’oro per Moncada che ha fatto di tutto per mettere a segno questa doppia operazione, che avrebbe alzato il livello qualitativo del centrocampo rossonero.
Adesso arriva la svolta, riguardo sia Rabiot che Fofana: entrambi sono pronti a firmare già nei prossimi giorni, ecco la loro destinazione.
Calciomercato: stanno prendendo Rabiot e Fofana
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di due giocatori, al centro delle voci in quest’ultimo periodo.
Rabiot e Fofana sono stati accostati con insistenza al Milan, che ha pensato di prenderli in questa sessione di mercato.
Il piano di Moncada era quello di cedere uno fra Bennacer e Adli in Arabia Saudita per poi puntare sui due francesi. Una strategia che non è andata a buon fine, visto che alla fine entrambi sono diretti ad un’altra società.
Infatti, prossimamente è prevista la firma di Rabiot e Fofana: ecco in quale squadra.
Milan beffato: Rabiot e Fofana verso il Manchester United
Red Devils in azione per prendere entrambi i centrocampisti. A riportare la notizia è Caught Offside.
A sorpresa, infatti, Ten Hag sta lavorando per rinforzare la mediana e portare al Manchester United Rabiot e Fofana. Il primo è in arrivo a parametro zero, dopo la fine del rapporto con la Juventus, il secondo invece a titolo definitivo dal Monaco.
Si allontana, dunque, sia per Fofana che per Rabiot, la pista Milan che per il centrocampo sta pensando a Kone del Borussia M’Gladbach. Attesi sviluppi nei prossimi giorni ma tutto lascia pensare ad un cambio d’obiettivo per i rossoneri.