Calciomercato: Rabiot ha scelto, ecco dove sta andando

Con chi sta firmando Rabiot? Attualmente svincolato, dopo l’addio dalla Juventus, il centrocampista è in contatto con la big che è pronta a prenderlo a parametro zero.

Ci sono delle novità relative al futuro di Rabiot, che è pronto a firmare e iniziare una nuova avventura. La madre agente del calciatore, madame Veronique, è in contatto con diverse big che stanno decidendo se prenderlo oppure no.

rabiot
Quale squadra nel futuro di Rabiot? Nuovi aggiornamenti (La Presse foto) – tshot.it

Nuova avventura per Adrien Rabiot.

Ecco altri aggiornamenti relativi al futuro del centrocampista francese, che è pronto ad intraprendere una nuova esperienza all’estero.

La madre è in contatto con diverse società, che si sono interessate al calciatore che può essere ingaggiato anche oltre il 30 agosto, che è la deadline fissata per la fine della sessione estiva di mercato 2024.

Essendo svincolato, il calciatore avrà ancora tempo per trovare squadra. Nel frattempo si allena in solitaria, in attesa di comunicazioni riguardo la prossima destinazione.

Calciomercato: novità Rabiot, annuncio dalla Francia

Momento particolare per il calciatore, che si gode le vacanze insieme alla sua famiglia.

Il centrocampista è ancora senza squadra, dopo l’addio dalla Juventus che non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto di Rabiot.

Attualmente svincolato, nelle scorse settimane sono uscite fuori indiscrezioni relative al possibile approdo in Serie A al Milan, al Napoli o all’Inter. Nessuna big italiana, però, ha affondato il colpo, frenate anche dalle richieste d’ingaggio di Rabiot che vuole uno stipendio da 7,5 milioni a stagione.

Una cifra considerata troppo elevate anche per le altre società europee. Intanto, il quotidiano francese l’Equipe lancia una nuova indiscrezione relativa alla prossima destinazione di Rabiot.

Rabiot allo United sarà ricoperto d'oro
Aggiornamenti di mercato su Rabiot, ecco dove può andare (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato: chi prende Rabiot?

Pezzo da novanta della lista degli svincolati, Rabiot è ancora senza squadra. La madre agente del francese non si aspettava questa situazione e si è trovata impreparata.

Dopo aver terminato l’esperienza alla Juventus, il classe 1995 non ha trovato una destinazione adeguata alle sue caratteristiche. Sta trovando non poche difficoltà, nonostante le richieste che sono pervenute anche dall’Italia.

Non è un mistero, infatti, che sia Moncada che Marotta abbiano provato a portare rispettivamente al Milan e all’Inter Rabiot. Il problema principale riguarda la richiesta d’ingaggia, che si aggirerebbe intorno ai 7,5 milioni a stagione. Troppo elevata non solo per le italiane ma anche per altre società estere, come Liverpool e Bayern Monaco che hanno interrotto le trattative.

C’è curiosità di capire cosa ne sarà del futuro del francese, che dovrà trovare una sistemazione al più presto anche per non perdere spazio in Nazionale.

Gestione cookie