Cristiano Biraghi potrebbe a sorpresa lasciare la Fiorentina in questo calciomercato. C’è un big di Serie A che lo vuole e pensa ad uno scambio.
La Fiorentina potrebbe perdere il suo capitano in questi giorni. L’esterno della Viola non sta convincendo e la presenza in rosa di un giocatore come Parisi potrebbe portare Italiano a dare il via libera a questa operazione.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Fiorentina presto potrebbe ricevere un proposta di scambio da una big di Serie A. E’ una ipotesi da verificare nei prossimi giorni e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di Biraghi, ma in caso di una proposta importante non possiamo escludere un passo indietro sulla posizione. Naturalmente niente di certo visto che sono in corso tutte le valutazioni del caso e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. La presenza di Parisi in rosa, come detto in precedenza, potrebbe aprire a questa ipotesi, ma Italiano cercherà fino alla fine di trattenere il suo giocatore per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe chiedere Biraghi nell’operazione Belotti alla Fiorentina. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino in questo calciomercato e l’esterno della Viola è un nome che piace a De Rossi. Pradè pensa di mettere sul piatto uno tra Ikoné o Brekalo, ma attenzione alla sorpresa.
Sono in corso le valutazioni e vedremo alla fine chi la spunterà. Di certo si tratta di un profilo che piace molto ai giallorossi e un tentativo lo faranno. Convincere la Fiorentina non sarà semplice, ma non possiamo escludere anche il fatto che il calciatore ha voglia di fare il salto di qualità e magari provare una esperienza con la Roma.
La Roma valuta il nome di Biraghi in questo calciomercato anche se non sarà per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il nome di Belotti rappresenta una carta da potersi giocatore per convincere la Viola ad accettare la proposta. Prossimi giorni che in questo affare si preannunciano davvero decisivi.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…