Colpo di scena nella trattativa di mercato Osimhen Psg: arriva la notizia che spiazza i tifosi, adesso il bomber del Napoli può andare in un’altra squadra. Ecco quale.
Ultimissime di calciomercato Napoli sul futuro di Victor Osimhen. Problema nella trattativa con il Psg. Aurelio De Laurentiis si cautela e chiude l’accordo con un’altra società che pagherà al presidente più di 100 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli svelati dall’edizione odierna de Il Mattino che ha fatto il punto della situazione riguarda questa delicata situazione, che rischia di bloccare il mercato degli azzurri.
Arrivano degli aggiornamenti di mercato riguardo la prossima squadra di Victor Osimhen.
L’attaccante è in uscita da Napoli e insieme al suo entourage è alla ricerca di un club che possa accontentare le richieste del club azzurro, che dalla cessione di Osimhen vuole incassare più di 100 milioni di euro.
Buona da parte del denaro, che arriverà dall’addio del nigeriano, sarà reinvestito su altri calciatori come Mario Hermoso, Romelu Lukaku ed un nuovo centrocampista. Ad oggi, però, è tutto fermo riguardo la vendita di Osimhen: il Psg, fino a qualche giorno fa in pole, ha rallentato la presa e sta guardando ad altri obiettivi di mercato.
Per questa ragione, ADL si è accordato con un’altra squadra per vendere Osimhen.
Calciomercato Napoli: cambia il futuro di Osimhen
Ci sono delle novità di mercato relative alla prossima destinazione di Victor Osimhen. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più riguardo il futuro del calciatore, che è ancora legato al Napoli.
Nessun club, infatti, si è avvicinato agli azzurri per pagare la clausola da 130 milioni di euro. La richiesta di Aurelio De Laurentiis è considerata eccessiva dalle grandi del calcio europeo.
Anche il Psg, al momento, non è intenzionato a spendere queste cifre: ecco perché ha bloccato l’acquisto di Osimhen, che può andare a Parigi solo a determinate condizioni.
Così, in tempi rapidi, il Napoli ha chiuso l’accordo con gli arabi di Pif per la cessione di Victor Osimhen.
Cessione Osimhen: De Laurentiis ha l’accordo con l’Arabia Saudita
L’exit strategy di De Laurentiis è vendere in Arabia Saudita Victor Osimhen. Solo gli sceicchi possono pagare al Napoli i 130 milioni della clausola.
Non sarà facile convincere il nigeriano, che preferirebbe restare in Europa. Ma i petrodollari potrebbero cambiare la posizione del calciatore, che per il momento ha dato priorità al Psg e al Chelsea. La trattativa, con entrambi i club, resta in salita visto che nessuna delle due società è disposta a pagare al Napoli il prezzo richiesto per la cessione di Osimhen.
I prossimi giorni saranno decisivi e chiariranno meglio la situazione.