Calciomercato Samardzic: cambia tutto, c’è la decisione

Novità per quello che sarà il futuro di Samardzic che può firmare con una nuova squadra o restare all’Udinese, con il rischio anche di finire la stagione fuori rosa.

Perché è da un po’ di tempo che il centrocampista non trova spazio come inizio stagione. Da quando è arrivato Cioffi l’allenatore ha deciso di fare delle scelte diverse visto che il giocatore non sembra avere lo stesso atteggiamento della squadra, probabilmente distratto dalle voci di mercato. Per questo spesso è stato sostituito o è rimasto in panchina come anche nell’ultima partita. Si parla tanto di quello che sarà il suo trasferimento ma in caso dovesse restare all’Udinese c’è anche il rischio che il giocatore resti ai margini del progetto.

Calciomercato Napoli, la Juve tenta la beffa per Samardzic – tShot (La Presse)

Adesso si cerca di capire dove possa andare in vista dei prossimi giorni o della prossima estate il giocatore. Si è parlato tanto di un possibile trasferimento al Napoli, ma in alcuni momenti sembra esserci l’accordo totale e in altri che sia tutto saltato. Continuano le trattative anche a distanza tra il suo padre agente e il presidente De Laurentiis. Ora però potrebbe arrivare anche una beffa per il futuro del calciatore.

Calciomercato Napoli: Samardzic si sblocca?

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il futuro di di Lazar Samardzic che può firmare con il Napoli e lasciare l’Udinese già in queste prossime ore. Pronta a dare una sterzata decisiva la società con il presidente Aurelio De Laurentiis il giorno dopo il pesante ko di 3-0 a favore del Torino. Il club ha deciso di sbloccare in queste ore la trattativa e di avere a disposizione già per la prossima partita il giocatore.

Napoli Samardzic
Il Napoli si consola con Samardzic, il cui affare è in dirittura d’arrivo (LaPresse) – tshot.it

Pronto un nuovo innesto quindi a centrocampo che può cambiare anche lo stile di gioco del Napoli che con Samardzic potrà ricoprire più ruoli con Mazzarri in vista del finale di stagione. Il calciatore potrebbe essere l’arma in più degli azzurri che hanno intenzione di recuperare e svoltare un anno che è stato davvero difficile fino a questo momento. Accordo tra Udinese e Napoli sulla base di 20 milioni più 5 di bonus e ora c’è il sì dei friulani.

Intesa anche tra il Napoli e il padre agente del giocatore con Samardzic che può fare le visite mediche già nei prossimi giorni. De Laurentiis ha dato il via libera per chiudere lasciando anche parte dei diritti d’immagine al giocatore.

Gestione cookie