Koopmeiners potrebbe presto lasciare l’Atalanta. Un club sembra essere pronto per accelerare e lo scambio si preannuncia decisivo. Le ultime.
L’infortunio di Scamacca non assicura la permanenza di Koopmeiners. Nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile conferma dell’olandese dopo il grave problema fisico dell’attaccante romano, ma non questa non è assolutamente scontato. Il giocatore continua a piacere a diverse squadre e una di queste nelle prossime ore potrebbe presentare una offerta importante per provare a chiudere la trattativa e regalare un rinforzo molto importante al tecnico.
Secondo quanto riferito da Eurosport, il club per convincere l’Atalanta a lasciar partire in questo calciomercato la Koopmeiners sarebbe pronto a mettere sul tavolo una contropartita. Una scelta sia per abbassare il cash, ma anche per provare a strappare il sì della Dea. I prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
L’Atalanta fino a questo momento non ha fatto sconti per Koopmeiners. La Dea sta cercando di fare di tutto per confermare il proprio giocatore, ma il compito non si preannuncia assolutamente facile. L’olandese ha sicuramente voglia di fare un salto di qualità e magari andare in una squadra in grado per lottare traguardi importanti. Naturalmente ora l’infortunio di Scamacca potrebbe ancora una volta cambiare i piani degli orobici.
Ma attenzione alla nuova offerta della Juventus per cercare di arrivare a Koopmeiners in questo calciomercato. I bianconeri avrebbero deciso di mettere sul piatto, oltre ad una offerta economica importante, il cartellino di Milik. Il polacco, che interessa molto anche al Genoa, potrebbe essere la carta giusta considerando anche l’infortunio di Scamacca. Naturalmente resta da capire se il profilo è quello cercato dalla Dea oppure la squadra di Gasperini opterà per un nome differente.
I ragionamenti da una parte e dall’altra sono in corso e vedremo alla fine cosa succederà. Di certo i bianconeri sono fiduciosi su Koopmeiners e proveranno a fare di tutto per convincere l’Atalanta a lasciar partire il centrocampista.
Milik potrebbe essere la carta giusta per portare Koopmeiners alla Juventus. L’infortunio di Scamacca avrebbe convinto i bianconeri a proporre il polacco alla Dea per provare a strappare il sì. In caso di una offerta simile, la palla passerebbe direttamente alla Dea, che dovrà decidere se accettare o no la contropartita.
Naturalmente non è da escludere una eventuale permanenza del giocatore alla corte di Gasperini. Un quadro più chiaro su questa vicenda lo avremo nelle prossime settimane.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…