Tutti pazzi di Victor Boniface, centravanti che finirebbe così in Serie A nella prossima stagione.
È dall’estero che annunciano quello che è il colpo in Italia che riguarda quello che, a tutti gli effetti, è il “nuovo Osimhen” in Nigeria, per quanto sta facendo ai vertici del campionato della Bundesliga con il Bayer Leverkusen.
Una stagione da incorniciare per il club del Leverkusen che, scavalcando il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund – club che di solito giocano tra primo e secondo posto in Germania – in cima alla classifica della Bundesliga, è guidata infatti dal centravanti classe 2000, che sta trascinando la squadra a suon di gol.
Boniface brilla col Leverkusen: futuro in Serie A, l’annuncio dall’estero
L’annuncio arriva dall’estero in merito al gran colpo in Serie A che riguarda il centravanti del Bayer Leverkusen, Victor Boniface.
Al centro dei rumors di calciomercato e non a cifre basse, c’è sicuramente il nome del bomber del campionato tedesco, che sta letteralmente trascinando il Bayer Leverkusen al successo.
Perché se è in lotta per il titolo in Germania, il club tedesco, lo deve sicuramente al proprio allenatore – Xabi Alonso – che sta facendo esprimere al meglio i propri calciatori, ma anche ai gol del suo goleador, Victor Boniface, obiettivo di calciomercato in Serie A. E dall’estero, i media, fanno sapere che è il primo nome sulla lista non di uno, ma di ben tre club ai vertici del campionato italiano.
Serie A, Boniface può arrivare: tre club interessati a lui
Secondo quanto riportato dall’estero, precisamente da Fichajes.net, ci sono diversi club interessati a Victor Boniface. Dalla Spagna, infatti, le voci sul suo possibile futuro in Liga, ma non solo, perché svelano che a fare concorrenza, saranno tre big del calcio italiano. Precisamente, su Victor Boniface, c’è il forte interesse di Inter, Juventus e Napoli. Tutti i club coinvolti nel potenziale affare Boniface, però, dovranno compiere un importante sacrificio per potersi permettere un colpo di tale portata.
Napoli e Juventus su Boniface, più defilata l’Inter: la situazione
Più al Napoli o alla Juventus, il futuro di Victor Boniface, rispetto ai nerazzurri. Il motivo è legato alla possibilità di vendere rispettivamente Osimhen e Vlahovic e investire parte del ricavato dalle cessioni, per arrivare a Boniface. Il calciatore nigeriano infatti ha un valore di circa 50 milioni e potrebbe diventare uno tra i migliori centravanti titolari in Serie A.