Benjamin Sesko è uno dei giovani attaccanti più interessanti d’Europa e il suo nome è finito nel mirino delle big della Serie A.
L’attaccante sloveno sta seguendo le orme dei grandi centravanti che l’ultimo decennio ci ha fatto conoscere e nel corso della sua breve carriera ha già raggiunto traguardi molto interessanti che lo hanno portato a essere considerato uno dei bomber più prolifici del futuro. Per Sesko c’è la fila sin dalla scorsa estate ma il Lipsia ha sempre deciso di fare muro e di trattenerlo per un’altra stagione.
A fine campionato, però, le cose possono cambiare e già in questi giorni sono aumentati i contatti per approdare in Serie A a partire dalla nuova stagione.
Calciomercato, firma Sesko in Serie A: le ultime
Il calciomercato dei club di Serie A sta già entrando in un momento molto particolare e decisivo per il futuro, visto che ci sono già tante situazioni in ballo che presto possono andare a modellarsi perfettamente alle esigenze dei top club del nostro campionato.
La situazione relativa al futuro della Serie A è molto delicata perché ci sono molti club che sono alla ricerca dei colpi migliori per poter rendere la squadra sempre più forte e competitiva. E tra i nomi sondati per l’attacco c’è quello di Benjamin Sesko, con la trattativa che sta entrando nel vivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sesko può diventare il prossimo numero 9 della big italiana.
Tutto su Sesko: è l’erede del grande bomber
Tutti i club di Serie A stanno cercando i calciatori migliori e al prezzo migliore per poter rendere le rispettive rose sempre più importanti. In particolare ci sarà una rivoluzione totale per quanto riguarda gli attaccanti perché quasi tutte le grandi cambieranno centravanti.
Secondo quanto riferisce spaziomilan, Sesko è il sogno del Milan per l’attacco. I rossoneri diranno addio a Olivier Giroud, già promesso sposo della MLS e hanno intenzione di affiare le sorti dell’attacco a un bomber giovane e di grande spessore, che possa diventare uno dei più forti e prolifici d’Europa.
Ci sono stati contatti tra l’agente di Sesko e il Milan e c’è stata anche una bozza di accordo già raggiunta tra le parti, ma il problema è il Lipsia che ancora non ha aperto alla cessione.
Sesko non ha la clausola: ci sono anche Juve e PSG
Benjamin Sesko è il nome in pole position per il Milan ma il Lipsia chiede cifre vicine ai 50 milioni di euro. In questo momento – riferisce spaziomilan – ci sono state già due offerte del Milan al Lipsia ma in questo momento il club tedesco ha deciso di rifiutare.
Il pericolo per il Milan arriva sia dalla Serie A che dall’estero, visto che Juventus e PSG hanno mosso i primi passi e possono tentare di strapparlo ai rossoneri, anche se Giuntoli dovrà prima cedere un big prima di pensare al calciatore sloveno.