Calciomercato: si “annuncia” su Instagram, sorpresa per Lukaku

Ultimissime notizie sul futuro di Romelu Lukaku. Ecco tutte le novità sulla prossima destinazione del belga. 

Arriva l’annuncio a sorpresa via social da parte dell’attaccante che ha rotto il silenzio e com una mossa ha fatto capire di essere pronto a salutare il Chelsea per rivivere una nuova avventura nel campionato italiano. Segnale inequivocabile da parte del giocatore che è pronto a questo trasferimento, per la gioia dei tifosi e del mister.

Romelu Lukaku

Ai margini del progetto del Chelsea, ci sono delle novità sul futuro di Romelu Lukaku: ecco le ultimissime riguardo questo addio che è pronto a materializzarsi prossimamente proprio grazie al giocatore, che è pronto ad accettare la proposta del club italiano.

Arriva il primo indizio di mercato grazie al giocatore che ha lanciato un chiaro messaggio sui social.

Calciomercato: svolta Lukaku, indizio ufficiale

Ancora aggiornamento sul futuro di Lukaku. Il calciatore è pronto a lasciare il Chelsea nel corso di questa stagione, visto che non rientra nei piani della società inglese.

L’investimento milionario di qualche anno fa non ha contribuito alla crescita del club visto che il giocatore con la maglia dei Blues non ha inciso secondo le aspettative.

Lukaku pesa e non poco sul bilancio del Chelsea ed è per questa ragione che i Blues intendono privarsi, in maniera definitiva del calciatore che è pronto a lasciare Londra per una nuova esperienza in Serie A. L’indizio arriva via Instagram.

Attraverso il proprio account, Romelu Lukaku ha rinnovato il suo profilo eliminando le foto dell’ultima stagione con la maglia della Roma.

Oltretutto, la novità riguarda anche i nuovi follower con il centrocampista del Napoli Lobotka che ha iniziato da poco a seguire l’attaccante belga.

Lukaku Napoli: parti di avvicinano

Con la cessione di Victor Osimhen al Psg, gli azzurri si preparano a chiudere l’affare con il Chelsea che sarebbe pronto a raggiungere Antonio Conte.

C’è la disponibilità nel chiudere questo affare e l’indizio è arrivato via social dallo stesso giocatore che ha cancellato le foto con la maglia della Roma.

C’è l’intenzione, da parte del giocatore di voler archiviare la passata stagione ed iniziare una nuova con maggiore spirito e voglia di rivalsa. Il ritorno da Conte di Lukaku e la firma con il Napoli, che sarà più vicina dopo il passaggio di Osimhen al Psg, può determinare il futuro del calciatore.

Gestione cookie