Soyuncu è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per iniziare una nuova esperienza in questo calciomercato. Ufficialità attesa nelle prossime ore.
L’avventura di Soyuncu con l’Atletico Madrid è ormai agli sgoccioli. Il centrale turco è pronto ad iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e sono in corso tutte le valutazioni del caso.
Secondo quanto riferito da AS, un club sembra essere pronto per chiudere per Soyuncu nelle prossime ore di calciomercato. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine la firma arriverà.
Soyuncu è uno dei nomi più cercati in questo calciomercato. Milan e Roma ci hanno pensato per diverso tempo e sono in corso tutte le valutazioni del caso per trovare la giusta soluzione. Ora sembra essere arrivata una soluzione definitiva, ma non si hanno assolutamente certezze e bisognerà aspettare nelle prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure anche in questo caso si dovrà fare un passo indietro e magari trovare una soluzione definitiva.
Stando dalle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Soyuncu potrebbe presto firmare con il Besiktas. Il giocatore nelle prossime ore è atteso in Turchia per mettere tutto nero su bianco. Milan e Roma restano alla finestra, ma in questo momento sembra essere molto difficile ipotizzare un suo arrivo in Italia considerando il forcing dei bianconeri turchi.
Sono in corso tutte le valutazioni e una decisione definitiva sarà presa solo nelle prossime ore. La speranza è quella di riuscire ad arrivare alla fumata bianca per iniziare una nuova esperienza e rilanciarsi. Per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo avere un quadro molto più chiaro.
Soyuncu è ad un passo dal Besiktas. I bianconeri sono pronti a riportare in patria il centrale e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire la fumata bianca. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo e quindi nel giro di poche ore si dovrebbe arrivare ad un accordo per evitare una soluzione differente.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…