C’è l’annuncio ufficiale sul calciatore sloveno, il centrocampista ritorna ufficialmente in Italia e arrivano anche le sue prime dichiarazioni.
Il club italiano ha annunciato quello che è il comunicato ufficiale sul ritorno in Italia del talentuoso calciatore sloveno che, in passato, è stato una colonna portate del calcio in Serie A ed è proprio in Italia che riparte, dopo l’esperienza che ha vissuto lontano dal calcio nostrano.
Un ritorno per godersi quella che potrebbe essere la sua ultima esperienza da calciatore, concludendo in Italia la sua carriera prima del ritiro con un ultimo contratto in un posto dove, i colori sociali del club, sono quelli ai quali è molto legato, per sua stessa ammissione nel giorno dell’annuncio ufficiale del ritorno in Italia.
Lo sloveno torna in Italia, il talentuoso centrocampista che ormai ha 34 anni, ha salutato la squadra all’estero per far rientro in Italia, in quella che è la destinazione a sorpresa.
In Italia ha giocato in diversi club, giocando 289 volte in Serie A con 29 gol all’attivo e 16 assist, giocando per diverso tempo anche in Serie B, dove invece tornerà a giocare, aumentando quelle che erano le presenze ferme 38 gol, con 2 gol e 3 assist.
Dopo una lunga carriera trascorsa dunque in Italia, è qui che tornerà Jasmin Kurtic che ha ufficialmente firmato con un club di Serie B che ha annunciato, proprio oggi, il suo acquisto.
Jasmin Kurtic torna in Italia e giocherà in Serie B. Ad annunciare il suo acquisto è stato quest’oggi il Sudtirol, che si rinforza così prelevandolo dall’Universitatea Craiova in Romania. Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Sudtirol: “Il club annuncia di aver acquistato Jasmin Kurtic, calciatore dalla grande esperienza, le sue prestazioni sportive. Si comunica che è stato prelevato a titolo gratuito dalla formazione rumena e, con il club biancorosso, ha firmato un contratto fino alla fine di questa stagione”.
Spiega così le sue parole, sui colori sociali del Sudtirol, Jasmin Kurtic: “In passato ho giocato col Varese, che ha gli stessi colori del Sudtirol. Arrivo in un club dove, posso dire serenamente che è uno dei posti più belli che ho trovato in Italia. Qui ritrovo anche Masielo, ho condiviso tante partite con lui, è un amico dentro e fuori dal campo”.
Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…
La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…