Calciomercato: svolta Immobile, la Lazio blocca il sostituto

Novità di mercato sul futuro di Ciro Immobile: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione del capitano della Lazio. Intanto, Lotito e Fabiano già bloccano il sostituto.

Immobile può andare via dalla Lazio? Rebus di mercato sul futuro del capitano della Lazio. Ci sono ancora incognite riguardo la decisione del calciatore, che la scorsa stagione rifiutò una proposta milionaria pur di proseguire il suo rapporto con i biancocelesti. Adesso, le cose sono cambiate: ecco perché la dirigenza capitolina ha già bloccato l’eventuale sostituto di Immobile, che si sta guardando intorno.

immobile lazio
Incerto il futuro di Immobile alla Lazio, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

E’ l’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, a fare il punto della situazione in merito al futuro di Ciro Immobile alla Lazio.

Calciomercato Lazio: la decisione su Immobile

Dopo una stagione deludente, aumentano i dubbi della società riguardo il futuro di Ciro Immobile.

Dopo l’addio di Luis Alberto e Felipe Anderson, perdere un altro leader dello spogliatoio potrebbe pesare tanto. Ecco perché da parte del club non è arrivato alcun segnale, si attende la mossa da parte del calciatore che è in cerca di riscatto, dopo la peggiore stagione disputata con la maglia dei biancocelesti.

Da capire il ruolo che avrà nel nuovo progetto tecnico di Marco Baroni, che sicuramente dovrà valorizzare anche Castellanos.

Intanto, arrivano nuove voci riguardo l’Arabia Saudita e Immobile. Ecco perché la situazione potrebbe essere risolta a fine mercato, con la proposta che potrebbe arrivare last minute. In quel caso, Fabiani ha già chiaro il nome dle sostituto: l’intenzione dle dirigente è prendere dalla Salernitana e portare alla Lazio Dia, obiettivo di mercato non solo dei biancocelesti ma anche del Bologna.

dia
Boulaye Dia al posto di Immobile, Lotito e Fabiani hanno già bloccato l’attaccante (La Presse foto) – tshot.it

Quale futuro per Ciro Immobile? 2 opzioni in Italia

L’Arabia Saudita è la situazione più calda per l’attaccante, che è pronto a fare le valigie e salutare in maniera definitiva l’Italia. Restando in Serie A, sono due le opzioni che stuzzicano l’attaccante.

La prima riguardo il ritorno alla Juventus di Ciro Immobile, come vice Vlahovic. Essendo cresciuto nel vivaio bianconero, andrebbe ad occupare lo stop dei giocatori formati nella Primavera. La seconda, invece, riguarda l’Inter dove potrebbe ritrovare il suo mentore, Simone Inzaghi. Ovviamente, sono solo suggestioni anche perché in entrambi i casi si tratta di un ruolo da comprimario che potrebbe avere in squadra.

immobile
Quale futuro per Ciro Immobile? Arabia Saudita in pole, suggestione Juve ed Inter (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie