La Juventus ha beffato l’Inter, è arrivato l’annuncio dell’accordo raggiunto tra il club bianconero e un giocatore che era seguito anche dall’Inter.
Sembrava tutto fatto con i nerazzurri per l’arrivo a zero del calciatore che alla fine però pare sia arrivata la Juventus per far saltare tutto e prendere il giocatore subito nel mercato di gennaio. E’ arrivata la beffa per il club che in questo momento è al primo posto in campionato e si sta giocando lo scudetto proprio contro la società bianconera che ora ha deciso di avviare una vera e propria sfida totale in campo e fuori.
Perché la Juve sembra ormai ad un passo dall’ingaggio del calciatore e ha raggiunto l’accordo con la società dopo l’incontro nelle ultime ore. Ora serve solo l’ok definitivo del giocatore che aveva già dato la sua parola all’Inter, che in questo caso verrebbe tagliata fuori per l’acquisto del giocatore visto che non ci sono le possibilità di prenderlo già ora e si voleva provare il colpo a zero per giugno.
Tutto pronto per quello che sarà l’acquisto della società che vuole andare a rinforzare nell’immediato la rosa per provare a giocarsi appunto lo scudetto fino alla fine. E’ sfida all’Inter con la Juve che vuole beffare anche sul mercato i rivali con l’acquisto di un giocatore che piace tanto ai nerazzurri e sembravano già avere in pungo il giocatore in vista della prossima stagione. La società che ha deciso di affondare il colpo proprio nelle ultime ore ha trovato il primo accordo e ora servirebbe soltanto avere l’ok definitivo.
Tiago Djalo è il giocatore che si contendono Juventus e Inter. Secondo le ultime notizie arrivate da calciomercato.com il giocatore che sembrava promesso all’Inter per l’estate 2024 ora può passare alla Juventus subito nel mercato di gennaio.
Juve e Lille hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Tiago Djalo. Un accordo che ora dovrà essere completato dai bianconeri che sono a lavoro per trovare l’intesa con il giocatore che piaceva all’Inter e che sentiva di avere già un’intesa per il prossimo giugno. Al momento la sensazione è che per approdare subito in Serie A il giocatore possa dare l’ok proprio ai bianconero, con Giuntoli che è deciso a beffare i rivali anche fuori dal campo.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…