Aggiornamenti sul futuro del giocatore che può tornare in Italia da svincolato, ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.
Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il futuro del calciatore, che è finito nel mirino di un club italiano. La società è pronta a prendere il calciatore a parametro zero, da svincolato. Ecco le ultimissime riguardo questo accordo.
Ritorno al passato per il giocatore che è pronto ad accettare la proposta del suo vecchio club. La società sta lavorando per prenderlo da svincolato. C’è questa possibilità che entusiasma anche i tifosi, pronti a riaccogliere in città il calciatore.
Calciomercato: torna in Italia da svincolato, ecco con chi firma
C’è l’annuncio dell’agente che apre le porte a questa trattativa di calciomercato. Attualmente in Spagna, con il suo staff di preparatori atletici, il giocatore è pronto a vivere una nuova esperienza in Italia. Secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sono stati dei passi in avanti per quanto riguarda il ritorno del calciatore che è pronto ad accettare questa offerta da parte del suo vecchio club italiano.
L’agente del giocatore ha aperto a questa ipotesi confermando anche la volontà del suo assistito di tornare al più presto in campo.
Svincolato dallo scorso agosto, dopo l’esperienza in Turchia all’İstanbul Başakşehir, adesso Stefano Okaka può tornare in Italia e vestire la maglia della Sampdoria. Ecco l’annuncio di suo fratello, nonché procuratore del calciatore scuola Roma.
“Stefano, dopo quasi 20 anni di calcio, ha capito che era arrivato il momento di staccare. Ha deciso autonomamente, si è guardato dentro ed ha preso questa scelta. Aveva bisogno di fermarsi mentalmente. E’ un ragazzo intelligente ed è per questo che ha preso questa decisione importante, utile anche al suo corpo. Adesso è a disposizione, pronto per tornare subito in campo”.
“Stefano è un leader, sono sicuro che ovunque andrà lascerà il segno. Adesso è in Spagna e si sta allenando con uno staff che lo segue a 360°. Il calcio sarà sempre la sua vita”.
Poi sull’ipotesi di un trasferimento alla Sampdoria Okaka non ha chiuso le porte al ritorno in Italia di suo fratello Stefano.
Okaka alla Sampdoria: ultimissime sulla trattativa
L’agente di Stefano Okaka ha detto la sua riguardo la trattativa relativa al ritorno alla Sampdoria. C’è questa possibilità per un passaggio in blucerchiato dell’attaccante classe 1989, che in passato ha già vestito quella maglia.
“A Genova è di casa, era amato dai tifosi che lo acclamavano in città. E’ uno di quei giocatori che è ricordato con affetto dal club e dai sampdoriani. Con lui è stato amore vero, e questi tipi di rapporti non si dimenticano mani”.