Sono ore decisive per Koopmeiners. Ci sarebbe l’intesa con l’entourage del centrocampista che può lasciare l’Atalanta per 40 milioni di euro.
Teun Koopmeiners è pronto a chiudere l’accordo con il suo prossimo club. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’olandese, dell’Atalanta, sarebbe pronto a cambiare maglia e a salutare il club nerazzurro in netto anticipo rispetto alla naturale scadenza di contratto. Dopo aver vissuto delle annate importanti con la squadra di Gasperini, Koopmeiners ha già manifestato l’intenzione di salutare l’Atalanta. Nel corso delle ultime settimane c’è stato un nuovo incontro per la cessione del giocatore che è finito nel mirino di una big che è pronta a strapparlo al club di Percassi per 40 milioni di euro.
Importanti aggiornamenti riguardo il futuro del centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners.
Ancora una stagione super per l’olandese, perno del centrocampo di Gasperini. Ecco perché molte società hanno iniziano la caccia al giocatore che può partire nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Ci sono dei primi indizi riguardo il club in pole per prendere il calciatore, che è pronto a cambiare maglia per la prossima stagione. Nonostante i tentativi fatti a gennaio, non ci sarà modo per acquistarlo in questa sessione di mercato con Koopmeiners che concluderà il campionato all’Atalanta.
Sperando anche in un super Europeo, il club della famiglia Percassi spera di cedere Koopmeiners ad una cifra importante.
Secondo le ultime indiscrezioni, c’è Giuntoli che già a febbraio farà un tentativo per bloccare il 25enne dell’Atalanta per portare alla Juventus Koopmeiners nel prossimo mercato estivo 2024. Cristiano Giuntoli, che ha già ufficializzato Djalò dal Lille, sta lavorando per un grande colpo in mezzo al campo. Un regalo da fare a Massimiliano Allegri che stravede per Koopmeiners. I dirigenti bianconeri non sono fermi e continueranno a lavorare anche dopo gennaio per tentare di bloccare il giocatore dell’Atalanta. Ecco le ultimissime riportate dal giornalista Gianluca Di Marzio.
Teun Koopmeiners è l’obiettivo principale della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri tenteranno di bloccarlo nel corso di questa sessione invernale 2024. L’intenzione di Giuntoli è strappare un accordo con il suo entourage e iniziare a discutere anche con l’Atalanta. Addirittura, sarebbe pronta già una prima offerta per il club della famiglia Percassi. A febbraio dovrebbe arrivare la sorpresa con la proposta di 40 milioni di euro più bonus, per portare la prossima estate alla Juventus Koopmeiners.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…