Ultimissime di calciomercato relative al futuro di Varane. Il difensore, svincolato dal Manchester United, è pronto a vivere la prima esperienza in Serie A: ecco dove.
Nei prossimi giorni, come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Varane sarà in Italia per visitare le strutture del club. E’ tutto pronto, dunque, per l’ingaggio del difensore centrale che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Manchester United. La società è pronta a mettere a segno un colpo a costo zero, senza pagamento del cartellino ma con una commissione agli agenti del giocatore. Ecco tutti i dettagli.
La società ha grandi ambizioni per la prossima stagione.
Il club è a lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore una rosa di altissimo livello che possa raggiungere quanto prima l’obiettivo minimo stagionale. Ecco perché, nelle ultime ore, sono uscite fuori nuove notizie riguardo l’ingaggio di Raphael Varane, ex Real Madrid e Manchester United.
Il difensore francese, che non ha rinnovato il contratto con i Red Devils in scadenza il 30 giugno, può firmare da svincolato.
Calciomercato: Varane in Serie A, ultimissime notizie
Arrivano delle importanti novità di calciomercato in merito a questo colpo ad effetto da parte della società.
Il francese, nei prossimi giorni, sarà in Italia insieme ai suoi agenti per capire meglio l’offerta della squadra italiana che intende ingaggiarlo in vista della prossima stagione.
Reduce dall’esperienza al Manchester United, con cui ha disputato nell’ultimo anno 22 partite con 1 gol, nei prossimi giorni il calciatore sarà svincolato visto che non ha rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno.
Sarà, dunque, libero di firmare con qualunque squadre a costo zero: un vero e proprio affare per la società, che può portare a casa un difensore di altissima esperienza e carisma pagando solo una commissione agli agenti del giocatore.
Ecco perché, dopo il colpo Belotti, i dirigenti sono a lavoro per portare al Como Varane. Un altro top player per la rosa di Cesc Fabregas che si appresta ad accogliere in squadra un giocatore che può essere utilissmo per l’obiettivo salvezza della squadra.
Varane al Como: difensore in Italia per chiudere l’affare
C’è tutta l’intenzione, da parte del calciatore, di trovare l’intesa con la società e ufficializzare al più presto la trattativa.
Dopo il Gallo Belotti, la squadra si appresta a mettere a segno un altro colpo di grandissima esperienza e qualità. Si tratta di un difensore importante, che nella sua carriera ha vinto trofei e disputato partite di altissimo livello.
Varane può firmare con il Como in questa sessione di mercato estiva 2024, la società ha avviato una trattativa con il giocatore che nei prossimi giorni sarà in Italia per incontrare i dirigenti e discutere di questo affare davvero clamoroso.