Ultimissime di calciomercato sul futuro di Andrea Belotti. Il giocatore della Roma è in uscita dai giallorossi, vuole continuare la sua esperienza in Serie A.
Novità di mercato riguardo il destino di Andrea Belotti. Il Gallo, dopo la parentesi alla Fiorentina, è tornato alla Roma visto che con i giallorossi è ancora sotto contratto. Il suo futuro, però, sarà lontano dalla Capitale. Non ci sono possibilità di una riconferma a Trigoria del giocatore che è finito nel mirino di altre società del campionato italiano. In particolar modo, una di queste è pronta a chiudere subito l’affare per avere il giocatore già nel prossimo ritiro.
Il Gallo Belotti si allontana dalla Roma. Il calciatore è finito nel mirino di altre società del campionato italiano.
A fare il punto della situazione è la redazione di tuttomercatoweb che ha svelato il nome del club in pole position per prendere l’attaccante ex Torino.
La Roma è pronta a cedere Belotti in Serie A.
I giallorossi hanno necessità di concludere l’affare entro il 30 giugno 2024, per rispettare anche il Settlement Agreement. La società intende definire la trattativa e mettere a segno una plusvalenza, visto che il calciatore è arrivato nella Capitale a parametro zero dal Torino.
L’esperienza alla Roma non è stata del tutto positiva per il giocatore che non ha mai trovato la giusta continuità. Ecco perché le strade sono destinate a chiudersi. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il ds giallorosso abbia già l’accordo per la cessione di Belotti al Como.
Offerta formale da parte della società, che verserà nelle casse della Roma 5 milioni di euro bonus compresi. I dirigenti hanno necessità di chiudere per mettere a disposizione di Fabregas il nuovo attaccante. Con la proprietà che è pronta a definire il primo colpo della sessione estiva 2024, portando al Como Belotti.
Per il giocatore sono arrivate sirene anche dall’estero. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare che anche il Betis Siviglia abbia chiesto informazioni alla Roma per l’acquisto di Belotti.
Ad oggi, però, la priorità del calciatore è proseguire l’esperienza in Serie A. Da capire la volontà del calciatore, che per il momento ha ricevuto solo questa proposta dal Como che è pronto a mettere a segno questo primo grande acquisto con l’arrivo di Andrea Belotti.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…