Calhanoglu-Inter: Marotta ha già scelto l’erede

Ultimissme notizie calciomercato Inter. Quale futuro per Calhanoglu? Il Bayern Monaco insiste e tratta direttamente con il giocatore. Marotta e Ausilio hanno già individuato l’erede.

Ci sono delle importanti novità relative al futuro del centrocampista di proprietà dell’Inter Hakan Calhanoglu. Il turco ha preso una decisione riguardo l’offerta del Bayern Monaco. Intanto, i nerazzurri hanno già individuato il sostituto: ecco di chi si tratta.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu via dall’Inter? Nuovi aggiornamenti di calciomercato (La presse foto) – tshot.it

La dirigenza bavarese è pronta a fare follie per accontentare Kompany, che ha chiesto alla sua società di portare al Bayern Monaco Calhanoglu.

Il giocatore è in cima alla lista delle preferenze del tecnico belga, che intende rinnovare il centrocampo dei tedeschi con l’arrivo del turco che ha già dato la sua disponibilità nel tornare in Germania. Adesso resta da convincere l’Inter, che è intenzionata a chiedere almeno 70 milioni di euro per il giocatore.

Calciomercato Inter: novità sul futuro di Calhanoglu

L’offerta ufficiale non è stata ancora presentata ma sono arrivate conferme sulla volontà del Bayern Monaco di prendere dall’Inter Calhanoglu.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inizia una settimana importante riguardo il futuro del centrocampista che è attualmente impegnato con la Turchia agli Europei.

L’Inter non ha fretta, visto che il giocatore ha un contratto lungo con i nerazzurri con scadenza a giugno 2027. Marotta ha detto no ad un nuovo rinnovo con ritocco dell’ingaggio ed è pronto a trattare l’eventuale cessione di Calhanoglu solo davanti ad una maxi proposta da 70 milioni di euro.

Le vie del mercato sono imprevedibili, ecco perché nel frattempo la società si sta cautelando ed ha già individuato il potenziale erede di Calhanoglu. Può arrivare dall’Olanda.

Si tratta di un calciatore che ha dalla sua le qualità tecniche per prendere il posto di Calhanoglu e giocarsi la maglia da titolare con Asllani, che ha del potenziale importante.

Calhanoglu
Schouten nel mirino dell’Inter per sostituire Calhanoglu (La Presse Foto) – tshot.it

Calhanoglu al Bayern Monaco? L’Inter pensa a Schouten

Valutazione in corso da parte della società che, per il momento, non ha sciolto le riserve riguardo il futuro di Calhanoglu. Ad oggi, infatti, non sono arrivate offerte concrete ed ufficiali per il centrocampista turco, che non ha chiuso le porte all’idea di cambiare maglia in questa sessione di calciomercato.

Servirà una proposta importante per prendere il giocatore, che ha una valutazione che si aggira attorno ai 60-70 milioni di euro. Intanto, la dirigenza nerazzurra ha già individuato il profilo di giocatore che può sostituire Calhanoglu. Ausilio e Marotta sono pronti a prendere dal Psv e portare all’Inter Schouten. L’olandese, che ha un passato con il Bologna, può essere l’erede designato del turco.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu al Bayern Monaco? L’Inter pensa a Schouten per sostituirlo (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie