Federica Nargi in calze a rete, un video destinato a fare la storia di Instagram: l’ex velina è più provocante che mai
Non dovremmo essere più sorpresi di fronte alle clamorose manifestazioni di fascino ed eleganza che Federica Nargi sa regalarci. Eppure, ogni volta, scopriamo, per quanto la riguarda, che non abbiamo ancora visto tutto come pensavamo, anzi. C’è un motivo, del resto, per il quale la modella e showgirl è universalmente riconosciuta come una delle bellezze più amate dagli italiani.
Un trend che dura da diverso tempo, da almeno 15 anni per l’esattezza. E’ il tempo trascorso dal debutto di Federica nel mondo dello spettacolo, entrando in scena da uno degli show di maggior impatto da questo punto di vista. Da Striscia la Notizia, sono passate, come veline, tante bellezze che si sono poi fatte largo con una carriera folgorante. Alcune, sono rimaste nel cuore più di altre e Federica fa parte senza dubbio della élite assoluta in questo senso.
Da lì in poi, l’ascesa della Nargi non si è più fermata e tra tv e shooting fotografici di vario genere abbiamo avuto ripetutamente occasione di bearci della sua bellezza seducente e irresistibile. Un appuntamento quasi quotidiano per i fan che la seguono con entusiasmo sui social. Su Instagram, Federica è ormai prossima ai quattro milioni e mezzo di followers. Per tutti loro, c’è una regina incontrastata ed è proprio lei, che si scatena sempre di più con una lunga serie di capolavori.
Federica Nargi, una ‘sfilata’ memorabile: gambe perfette e scollatura totale, è delirio su Instagram
Se in estate, ci ha fatto sognare ad occhi aperti, sta continuando a farlo anche adesso. Dalle prospettive in bikini siamo passati ad altre, sempre altamente conturbanti.
Uno degli ultimi scatti in intimo aveva seriamente attentato alle coronarie degli ammiratori. Visioni ancor più esplosive nell’ultimo breve video, che la ritrae ‘sfilare’ in un look a dir poco da capogiro. Calze a rete, minigonna cortissima, top esplosivo con scollatura a fare capolino dalla giacca.
Visualizza questo post su Instagram
Un concentrato di sensualità al quale rimanere indifferenti è impossibile. E la reazione degli ammiratori si traduce negli ovvi like e negli ancor più ovvi complimenti sperticati: “E poi dicono che la perfezione non esiste”, “Sei poesia pura”, “E’ la donna più bella d’Italia”, “Le calze sono belle, il contenuto ancora di più”.