L’ultimo scatto di Elodie su Instagram è davvero mozzafiato: i follower della cantante sono letteralmente impazziti.
L’annuncio lungamente atteso da tutti i fan di Elodie è finalmente arrivato. Il 17 novembre, infatti, prenderà il via il tour nei palazzetti della cantante romana con la prima tappa di Napoli, dove Elodie si esibirà anche il giorno dopo. Poi sarà la volta di Assago (20 e 21 novembre), Roma (25 e 26 novembre), Firenze il 5 dicembre e infine di nuovo Assago il 9 dicembre.
La bella notizia è che Elodie sarà accompagnata in questo tour da un’altra artista che sta riscuotendo tantissimi apprezzamenti ed elogi. Stiamo parlando di Gaia Gozzi, meglio conosciuta come Gaia, che ha raggiunto la massima popolarità trionfando nella diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
In questo 2023 Gaia ha ottenuto grandissimi riscontri con il suo nuovo singolo Estasi, mentre venerdì 10 novembre sarà la volta del nuovo brano Tokyo, un inno alla libertà. Gaia potrà quindi aprire le date di Elodie e i fan sono già in visibilio: le due artiste infiammeranno di certo i palazzetti italiani.
L’annuncio è arrivato tramite social, con Elodie che ha voluto postare uno scatto mozzafiato assieme a Gaia scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi follower. “Vieni in tour con me?“, si legge nella didascalia dell’artista capitolina che tagga proprio Gaia Gozzi. I fan sono ovviamente andati in estasi non solo per l’annuncio di questo tour insieme nei palazzetti, ma anche per la foto che mette in evidenza ancora una volta la straordinaria bellezza delle due cantanti.
Elodie boom, scatto pazzesco su Instagram: fan in estasi
In primo piano compare proprio Elodie, che mette in mostra soprattutto le sue splendide gambe, esaltate dalle calze a rete e da un paio di stivali che fanno davvero girare la testa. Tantissimi ammiratori hanno voluto lasciare un commento per complimentarsi con Elodie e Gaia per lo scatto da favola.
Donatella non ci gira intorno e le definisce “le più fi*one della musica italiana“. Un altro fan ritiene che sia la foto che l’annuncio del tour insieme rappresentino davvero “un momento di estasi“.
Per Elodie le cose sembrano andare molto bene anche dal punto di vista sentimentale. Le voci di una presunta crisi con Andrea Iannone sono state spazzate via: i due sono comparsi insieme e più affiatati che mai. Inoltre il pilota di Vasto ha appena rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo ritorno in moto (in Superbike, ndr) e anche del suo rapporto con la cantante romana: “Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo“.