[galleria id=”136″]Si tratta davvero di un mezzo miracolo quello che ha permesso all’americano Cameron Beckman di vincere l’Arizona Open giocato nell’omonimo stato a stelle e striscie. Perchè quest’anno ha rischiato il ritiro per problemi fisici e perchè ha dovuto giocarsi la partecipazione sin dalle qualificazioni.
Fa dunque piacere, molto piacere, veder vincere il buon Beckman, però è altrettanto “doloroso” veder perdere l’altro americano Kevin Sutherland che aveva guidato a lungo ma si è fatto rimontare fino al pareggio alla 18esima buca (grazie a un giro in -7, 63 con 5 birdie di Cameron) e la sconfitta alla seconda di playoff.
l’Arizona Open giocato a Scottsdale, va dunque al 38enne alla sua seconda vittoria sul maggiore circuito professionistico in carriera, dopo che quest’anno ha pensato seriamente ad appendere la sacca al chiodo: “E’ stata una stagione deludente fino a oggi con risultati scarsi e problemi gravi alla schiena che mi hanno portato a fermarmi per otto settimane. Pensavo che non mi sarei più ripreso, non sapete quanto sono felice ora!“.
Ti crediamo Cameron. Terzo l’australiano Matthew Goggin, quarti il campione uscente canadese Mike Weir insieme a J.J Henry e Arron Oberholser.
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…