Camila Giorgi su OnlyFans: l’annuncio della tennista italiana

Clamorosa l’indiscrezione che riguarda la bellissima e controversa tennista azzurra Camila Giorgi, al centro di voci e polemiche.

Considerata per anni una delle tenniste italiane più forti e rappresentative di questo sport, Camila Giorgi si sta letteralmente perdendo il grande rilancio del tennis femminile nostrano di questi mesi. Un movimento che sta facendo impazzire tutti i tifosi, in particolare con l’exploit alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio di Jasmine Paolini e Sara Errani.

Camila Giorgi e la richiesta piccante di OnlyFans
Camila Giorgi pronta ad una svolta sensuale? (Ansa) – Tshot.it

Infatti la Giorgi, ex numero 26 nel ranking WTA, sta attraversando un momento molto particolare. La tennista di Macerata ha infatti annunciato il proprio ritiro dal tennis professionale, ma soprattutto per mesi è sparita dai radar, lasciando l’Italia anche in seguito a voci molto pesanti nei suoi confronti, in particolare a livello fiscale ed economico.

Altro scandalo che l’ha coinvolta è il presuntofinto Green Pass‘ ottenuto per poter giocare i tornei internazionali nel periodo più difficile della pandemia Covid, nonostante non avesse effettuato la vaccinazione richiesta. Insomma, un bel calderone nel quale è finita la bella Camila, che però ha risposto alle domande dei propri follower dando segnali della sua presenza e svelando anche qualcosa di piccante.

La Giorgi tentata da OnlyFans? Arriva la sua risposta

In uno dei più classici ‘domanda e risposta’ su Instagram, Camila Giorgi ha voluto dare spiegazioni ai propri tifosi, che le hanno chiesto lumi sulla sua situazione. L’ormai ex tennista ha dichiarato di essere pronta a tornare in Italia e di voler combattere contro alcune fake news uscite sul suo conto.

Camila Giorgi: tentazione OnlyFans
La Giorgi dice no ad Onlyfans: la risposta è secca (Instagram) – Tshot.it

Ma la domanda più particolare è arrivata da un utente, che le ha chiesto se fosse tentata da uno dei siti web più particolari del momento. La piattaforma OnlyFans, dedicata a materiale intimo e sensuale al quale si iscrivono numerosissime persone tra creator ed utenti.

Secca la risposta della Giorgi: “Ho ambizioni più alte, non lo farei mai“, spegnendo di fatto la fantasia di molti fan maschietti della bellissima atleta marchigiana, che sui social comunque non ha alcuna difficoltà a mostrarsi in pose intriganti ed anche in deshabillé. Ma un conto è posare da modella per promuovere qualche capo anche intimo, un altro è creare contenuti ancora più profondi e privati.

Ora non resta altro che scoprire quale sarà il futuro di Camila Giorgi, dopo aver annunciato il ritiro dalle gare tennistiche. Una volta tornata in Italia, la 32enne dovrà innanzitutto chiarire tutto a proposito delle accuse nei suoi confronti, per poi iniziare una nuova strada professionale.

Gestione cookie