Campionato italiano nel caos, UFFICIALE: partita spostata

La partita è stata ufficialmente spostata, arriva il comunicato del club: il campionato italiano ancora una volta nel caos.

Cambiano in maniera ufficiale il luogo e l’orario della partita come comunicato dal club attraverso una nota pubblicata sul proprio sito. Lo spostamento va a scombussolare il calendario del campionato italiano che finisce ancora una volta nel caos.

Ufficiale, la partita è stata spostata
Ufficiale lo spostamento della partita: caos nel campionato italiano (Ansa) – tshot.it

Non si giocherà più alle ore 15 dell’8 settembre la sfida valida per la prima giornata di Serie D tra la SSD Dolomiti Bellunesi e la Luparense. Come comunicato dalla squadra padrona di casa attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la partita si disputerà allo stadio di Sedico sempre l’8 settembre, ma alle ore 16.

Uno spostamento obbligatorio in quanto il manto erboso dello Zugni Tauro, stadio che ospita le gare casalinghe della SSD Dolomiti Bellunesi, è oggetto in questo periodo di specifici trattamenti che sono stati rimandati a questo mese a causa del caldo intenso protrattosi fino a questi ultimi giorni. Il rifacimento del manto erboso del suo stadio ha spinto la SSD Dolomiti Bellunesi a trovare un’altra sede per aprire il proprio campionato e per sua fortuna l’ha trovata.

Serie D, ufficiale lo spostamento di SSD Dolomiti Bellunesi-Luparense: c’è il comunicato

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito e attraverso i suoi canali social, la SSD Dolomiti Bellunesi ha reso noto lo spostamento della sfida contro la Luparense dallo Zugni Tauro allo stadio di Sadico. Il manto erboso dello Zagni Tauro è attualmnte in rifacimento ed almeno per il momento non potrà ospitare le gare casalinghe della SSD Dolomiti Bellunesi che, però, ha fatto sapere come questi sarà pronto in breve tempo.

Serie D, gara spostata
Serie D, cambia la sede di SSD Dolomiti Bellunesi-Luparense: c’è il comunicato ufficiale (Ansa) – tshot.it

I lavori sarebbero dovuti iniziare un po’ di tempo fa, ma viste le alte temperature delle ultime settimane il tutto è stato rinviato a questi primi giorni di settembre. La SSD Dolomiti Bellunesi non si è fatta però trovare impreparata optando per lo stadio di Sadico dove, oltre ai biglietti per la partita, potrà anche essere acquistato l’abbonamento per assistere a tutte le gare interne del club al costo di 150 euro.

In alternativa – fa sapere il club – sono anche attive le prevendite nella Tabaccheria Brandalise di Belluno, al ristorante “La Casona” di Feltre e presso il bar dello stadio di Sadico. Un’iniziativa importante ed utile per i tifosi della SSD Dolomiti Bellunesi che si augurano di poter vedere tornare la propria squadra giocare nel proprio impianto per potergli dare tutto il calore possibile.

Gestione cookie