Campionato truccato, incubo retrocessione: arriva la sentenza

Clamoroso colpo di scena che arriva per lo storico club che ora rischia di finire fuori in Serie B con una retrocessione dopo la sentenza che è in arrivo a causa della penalizzazione.

Incredibile situazione che ora dovrà vivere tutto l’ambiente, ma anche le altre società che aspettano di capire cosa accadrà alla storica società che potrebbe seriamente rischiare la sconvolgente retrocessione che porterebbe ad un vero e proprio cambio totale delle strategie per il futuro.

C’è la sensazione che può seriamente portare ad un annuncio importante in arrivo da un momento all’altro con il club che sarà sanzionato con una penalizzazione che può portare fino alla clamorosa decisione di far crollare la società in Serie B.

Penalizzazione Manchester City e retrocessione in B
Penalizzazione e retrocessione in B (LaPresse) – Tshot.it

Si andrebbe a creare un danno economico e di immagine senza precedenti, perché ora i guai economici possono portare il club campione in carica ad un clamoroso risvolto con la società che verrebbe penalizzata in maniera seria.

Penalizzazione e retrocessione: clamorosa sentenza

Tutto confermato, in arrivo la pesante decisione di andare a penalizzare il club che ha vinto il campionato e che avrebbe truccato tutto a causa della situazione finanziaria. Adesso è un momento davvero difficile da dover gestire, soprattutto da un punto di vista emotivo per i giocatori della rosa.

Manchester City processo
Un club rischia una vera e propria stangata – Tshot.it – Foto Lapresse

Adesso c’è grande ansia per quello che può accadere da un momento all’altro con il noto quotidiano che annuncia la sentenza in arrivo che porterebbe ad una penalizzazione pesantissima di almeno 70-80 punti in classifica fino ad essere completamente spacciato e retrocedere in Serie B.

A lanciare la notizia in queste ore è stato il noto tabloid inglese The Athletic che ha svelato quella che sarebbe la decisione in arrivo nei confronti del Manchester City con una sentenza in arrivo il prossimo mese che porterebbe a 70 punti di penalizzazione e una retrocessione inevitabile.

Il club inglese è accusato di 115 presunte violazioni delle regole finanziarie a partire dal 2009 e per questo c’è la paura seria che ora possa arrivare la decisione forte che porterebbe ad una svolta incredibile per il campionato di Premier League con il Manchester City che verrebbe penalizzato.

Ansia tra i tifosi che pensano che possa arrivare la clamorosa retrocessione perché si parla di quello che può accadere da un momento all’altro e il club inglese spera di ribaltare la sentenza in queste prossime settimane decisive.

Gestione cookie