Campionessa Olimpica denuncia: rubati i suoi video su OnlyFans

I fan sono rimasti sbigottiti da questa notizia che lascia tutti a bocca aperta: dalle Olimpiadi ai video su OnlyFans, c’è dell’incredibile.

In queste settimane tutti gli occhi degli addetti ai lavori nel mondo dello sport e degli appassionati sono ovviamente rivolti verso Parigi dove si stanno svolgendo i Giochi Olimpici in questa loro edizione del 2024. La capitale francese dallo scorso 26 luglio, giorno in cui si è svolta la cerimonia di presentazione ufficiale, fino a domenica 11 agosto sarà infatti il teatro di tutte le migliori competizioni sportive a livello mondiale con milioni di tifosi che sono giunti nella città transalpina.

guai per la Campionessa Olimpica: problemi con OnlyFans
La denuncia dell’atleta olimpica: video intimi di OnlyFans rubati (Tshot)

Questa edizione delle Olimpiadi si svolge solamente tre anni dopo quella di Tokyo che era stata posticipata dal 2020 al 2021 a causa della pandemia che aveva sconvolto il nostro pianeta. In precedenza ci sono stati i Giochi a Rio de Janeiro nel 2016, a Londra nel 2012 e a Pechino nel 2008. Proprio nelle edizioni precedenti delle Olimpiadi era presente quella che oggi è un’ex atleta, ma che adesso è attiva nel mondo della moda, ma per lei non è un periodo facile per via di un furto subito.

Il furto di video intimi da OnlyFans: la denuncia dell’ex cestita russa presente alle Olimpiadi

Ekaterina Lisina è un’ex giocatrice di basket russa che ha ormai smesso di giocare a pallacanestro per dedicarsi al mondo della moda. Da circa quattro anni si è inoltre iscritta ad OnlyFans dove gode di un discreto seguito. Senza dubbio la sua straordinaria altezza di 205 centimetri la rende una delle modelle più singolari e infatti in passato aveva vinto alcuni premi proprio per queste sue misure fuori dal comune.

Campionessa Olimpica denuncia: rubati i suoi video su OnlyFans
Dalle Olimpiadi di basket femminile ad OnlyFans: guai per l’ex campionessa (LaPresse – Tshot)

Nei giorni scorsi però si è presentata in tribunale a Manhattan per denunciare un furto di alcuni video espliciti che sono stati rubati dal suo account OnlyFans e che stanno circolando in rete su alcuni social gratuiti, causandole ingenti perdite economiche. A divulgare la notizia ci ha pensato il New York Post, quotidiano al quale si è rivolta la stessa modella russa. Per lei non sarà quindi un periodo facile in quanto non è mai semplice riuscire a far eliminare questi contenuti rubati.

Gli appassionati di basket femminile se la ricorderanno per essere stata parte della Nazionale femminile russa di basket che arrivò terza alle Olimpiadi di Pechino 2008. Ora però Lisina conduce negli Stati Uniti una nuova vita e sta cercando di difendersi da coloro le hanno arrecato un danno (anche economico) rubandole questi video dal suo account OnlyFans.

Gestione cookie