Calciomercato, ritorno all’Inter a gennaio: trattativa confermata

Arrivano nuove voci di calciomercato che riguardano l’Inter. Trattativa nel vivo per il ritorno del calciatore che, a distanza di tempo, è pronto a firmare nuovamente con i nerazzurri.

Potrebbe concludersi l’esperienza del calciatore che, attraverso il suo agente, si è proposto nuovamente all’Inter. Valutazioni in corso da parte della società, che a gennaio sicuramente interverrà sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

candreva inter
Calciomercato Inter, trattativa per un ritorno: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Gli ultimi infortuni hanno aperto delle lacune all’interno della rosa nerazzurra. Ecco perché l’Inter a gennaio interverrà sul mercato con l’acquisto di qualche elemento che possa rimpolpare la squadra di Simone Inzaghi.

Calciomercato: ritorno all’Inter, ecco tutti i dettagli

L’Inter cerca alternative ai suoi titolari. Lo stop di 3 mesi di Cuadrado e le condizioni fisiche precarie di Arnautovic e Sanchez, sempre a rischio infortuni, spingono la società a fare delle valutazioni sul mercato in entrate dell’Inter.

Ecco le ultimissime riportate da gazzetta.it, sull’ipotesi del ritorno dell’ex che si è già proposto alla dirigenza dell’Inter. Valutazioni in corso da parte di Marotta e Ausilio che stanno studiando l’opzione migliore.

A sorpresa, nelle ultime ore s’è aperta l’ipotesi del ritorno all’Inter di Antonio Candreva. Alla ricerca di un vice Dumfries, il laterale attraverso il suo procuratore Pastorello (che con l’Inter ha dei buoni rapporti) ha manifestato la volontà di vestire nuovamente la maglia nerazzurra. Per età ed esperienza, ma anche qualità, è il profilo migliore per sostituire Cuadrado che dovrà stare fermo ai box per un bel po’ di tempo.

antonio candreva inter
Antonio Candreva ritorna all’Inter, ecco le ultime notizie su questa trattativa di calciomercato (La Presse Foto) – tshtot.it

Calciomercato: via dalla Salernitana, Candreva proposto all’Inter

Il contratto in scadenza nel 2024 e l’ultimo posto in classifica possono spingere il calciatore verso la cessione. La Salernitana è pronta a liberarsi di Candreva, che è uno dei più pagati della rosa dei granata. Antonio conosce molto bene l’ambiente l’Inter, visto che ci ha giocato fino alla stagione 2020-2021. Può essere un rinforzo low cost per l’Inter che è alla ricerca di una valida alternativa a Dumfries visto che Darmian e Pavard sono utilizzati prevalentemente come centrali difensivi. Le alternativa a Candreva per l’Inter sono Ciurria e Buchanan, senza dimenticare Meunier che è un altro profilo che intriga e non poco la dirigenza dell’Inter che nelle prossime settimane inizierà il casting. La volontà del club è non arrivare agli ultimi giorni di gennaio ma definire al più presto questa questione.

candreva inter calciomercato salernitana
Sostituto Cuadrado, l’Inter valuta il profilo di Antonio Candreva come vice Dumfries (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie