Caos in Italia, penalizzazione di 6 punti: spunta la verità

L’ennesimo caos in Italia: ecco tutta la verità a galla dopo il retroscena dell’ultim’ora. Subito una penalizzazione di 6 punti: l’intreccio

Una nuova bufera terribile si sta abbattendo sul calcio italiano: subito la penalizzazione di meno sei punti in classifica. La situazione è nuovamente surreale, ma cos’è successo ora? Tutta la verità a galla pochi minuti fa: ha dell’incredibile.

Caos in Italia, nuova penalizzazione in arrivo: spunta la verità
Caos in Italia, nuova penalizzazione in arrivo: spunta la verità – Lapresse – tshot.it

 

Ancora un ostacolo a livello societario con un colpo di scena incredibile: ecco tutto quello che sta succedendo in questi minuti. Servono regole rigide per non provocare dispiacere ai tifosi: ecco l’ultim’ora uscita a galla pochi minuti fa. Una brutta notizia per tifosi e staff tecnico che avevano in mente di iniziare alla grande la nuova stagione: un nuovo terribile avvenimento con l’intrigo venuto a galla pochi minuti dal celebre portale sportivo Tmw.

Italia, caos totale: ecco la verità sui punti di penalizzazione

I campionati ancora non iniziano ufficialmente, ma ecco i primi gravi problemi che affligono da sempre il mondo del calcio. Non c’è stato nessun cambiamento rispetto al passato: ci sono ricascati subito, cosa sta succedendo ora?

Penalizzazione pesante in arrivo, caos in Italia
Penalizzazione pesante in arrivo, caos in Italia – Lapresse – tshot.it

 

Ancora una bufera in Italia. Il Taranto ora rischia davvero tanto nonostante la possibile permanenza di Eziolino Capuano sulla panchina dei pugliesi. La società non ha pagato le ultime mensalità della scorsa stagione ai propri tesserati e dipendenti: una situazione surreale in casa Taranto.

Come svelato dalle ultime notizie di TMW, il Taranto non ha nemmeno versati ai propri tesserati icontributi IRPEF: subito il club pugliese potrebbe iniziare la nuova stagione con una penalizzazione di -6 in classifica. Una somma di punti per vari motivi, ecco qui spiegati: due per gli stipendi non pagati, altri due per il mancato pagamento dei contributi e infine gli altri perché la società era considerata recidiva visto che è avvenuto già lo scorso anno.

Lo stesso Capuano aveva minacciato le dimissioni, subito poi rientrate: la sua decisione è stata quella di continuare alla guida della compagine pugliese dopo l’ottima stagione disputata. Una situazione surreale da risolvere il prima possibile per far ritornare la tranquillità all’interno della società pugliese.

Il Taranto cercherà così di sistemare i problemi burocratici per mettere a segno colpi importanti per la Serie C: ecco l’intreccio totale in vista della prossima stagione per dimenticare in fretta tutto quello che sta accadendo nella città pugliese. Un nuovo polverone si è abbattuto sulla società, ma Capuano resterà sempre ben saldo in sella spiegando tutti i suoi motivi.

Gestione cookie