Caos+Inter-Juventus%3A+c%26%238217%3Bentra+il+governo+Meloni
tshotit
/articolo/caos-inter-juventus-centra-il-governo-meloni/37376/amp/
Calcio

Caos Inter-Juventus: c’entra il governo Meloni

Duello a distanza tra Inter e Juventus tornate a monopolizzare i social: dopo l’ultima giornata di campionato è già bufera.

Il derby d’Italia è già cominciato. Prima di poter assistere alla sfida di campionato tra Inter e Juventus bisognerà aspettare ancora un po’ visto che si giocherà il prossimo 27 ottobre a San Siro, nell’attesa del big match c’è già però chi ha deciso di dare il via alle polemiche. Le stesse che non si sono limitate al solo rettangolo di gioco ma che hanno toccato anche il governo Meloni.

Inter e Juve nel caos, spunta il governo Meloni – Tshot.it

Tutto è successo durante la terza giornata di campionato, quella andata in scena nel fine settimana che ha preceduto la sosta. Andare in pausa senza colpi di scena era impossibile e infatti c’è chi ha deciso di puntare il dito contro ciò che è successo sugli spalti.

L’ultima partita giocata dall’Inter ha fatto discutere molto e in ballo sono state chiamate la Juventus e persino il governo, la foto ha fatto il giro d’Italia e sui social è letteralmente scoppiato il caos. Tutto a causa del celebre ex arbitro immortalato in una maniera a dir poco inaspettata.

È già Inter-Juventus, sui social è bufera

La sfida di venerdì sera tra Atalanta e Inter ha regalato diversi colpi di scena, sia in campo che in tribuna. Se sul rettangolo verde chi ha incantato è stata la squadra di Simone Inzaghi che ha rifilato quattro goal alla Dea, sugli spalti ad aver rubato la scena è stato il designatore arbitrale Gianluca Rocchi. Inquadrato con tanto di braccialetto dell’Inter in bella vista.

Gianluca Rocchi nella bufera, scoppia la polemica (Ansa) – Tshot.it

Possibile che il numero uno degli arbitri si sia fatto vedere così tranquillamente con addosso un braccialetto a tinte nerazzurre? Sui social si è parlato di complotto, della solita Marotta League, e di come sarebbe stato diverso se al braccio avesse avuto un accessorio juventino anziché interista. Per qualcuno questo sarebbe bastato persino per far cadere l’attuale governo.

In realtà non c’è nessuna dietrologia in grado di reggere, se Rocchi aveva il braccialetto dell’Inter è perché la società lo fornisce a tutti gli ospiti presenti in tribuna vip. Insomma, è inutile parlare di tifo ma di semplice prassi. DAZN inquadrandolo così ha scatenato il caos ma si tratta di qualcosa di molto comune nel mondo del calcio. Era un po’ che gli animi non si accendevano così ma se questi sono i presupposti, durante la stagione se ne vedranno delle belle.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

8 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

11 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

17 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

1 giorno ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

2 giorni ago