Capita a volte che il mondo del golf viva dei momenti di grossa difficoltà. E anche in questo sport ci sono polemiche nette.
Nel mondo dello sport capita molto spesso che vi siano delle polemiche, degli atleti appaiono infastiditi da determinate situazioni e ci siano delle proteste, che siano contro gli arbitri o contro la federazione. In diverse occasioni capitano storie di questo tipo e lo abbiamo visto anche in questo caso con quello che è accaduto che ha dell’incredibile.
La stagione del golf è cominciata ormai da qualche mese e ogni settimana gareggiano alcuni tra i migliori atleti al mondo. Si è disputata da qualche giorno The Players, torneo che ha visto la meritata vittoria di Rory McIlroy ma non è l’unico torneo che ha avuto luogo visto che in questi giorni si è disputato anche il Valspar Championship 2025, torneo piuttosto atteso tra gli appassionati.
Il torneo – valido per il PGA Tour – si è disputato in Florida, sui campi di Palm Harbor e diversi atleti sono apparsi infastiditi da questa situazione, ci sono stati gesti di rabbia che sono diventati virali ed hanno fatto il giro del web. In particolare prendiamo in questione le storie di 3 atleti, due americani e un canadese. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Andiamo a vedere cosa è accaduto e diversi atleti hanno visto questa situazione difficile. Il numero 76 al mondo Adam Hadwin ha sbagliato un colpo, chiudendo male cosi la buca nove al secondo giro: ciò ha comportato che l’atleta ha capito dell’eliminazione e ha iniziato arrabbiato a sbattere il ferro sul terreno.
Un gesto particolare e sfortunato in quanto Adam ha colpito terra e si è aperto cosi l’irrigatore, con l’acqua che spara ovunque. Una situazione curiosa e che ha visto una scena tra l’ilarità e la rabbia. Situazione simile anche per Patton Kizzire che ha vissuto una settimana terribile al Valspar Championship 2025, l’uomo ha buttato dei calci al putter che si è nettamente danneggiato.
Per chiudere in bellezza il golfista si è ritirato a metà giornata per problemi alla schiena. Ultimo ma non meno grave il gesto di Sahith Theegala che ha lanciato il ferro a terra dopo una crisi nervosa e tanta rabbia.
Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…
Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…
Grande delusione per Donald Trump nel mondo del golf: il presidente degli Stati Uniti d'America…
La storia aveva fatto molto scalpore nelle ultime settimane ed hanno trovato i responsabili di…
Finale emozionante al Texas Children's Houston Open. Ecco chi ha vinto all'ultima buca E' stato…
La rivelazione di Paige Spiranac lascia un sacco di sconcerto tra gli appassionati di golf,…