Il post del calciatore, dopo la lite annunciata con Daniele De Rossi all’interno degli spogliatoi del club capitolino.
Non è iniziata proprio benissimo l’avventura di Daniele De Rossi in questa stagione, tant’è che sono emerse alcune voci circa la rottura negli spogliatoi con uno dei senatori del club capitolino.
Il calciatore in questione ha deciso di dire tutta la verità, raccontando la sua versione dei fatti, dopo la fuga di notizie precisamente dalle colonne de La Repubblica, che ha spiegato cosa sarebbe accaduto all’interno degli spogliatoi della Roma.
Rottura Roma con De Rossi: il post del calciatore è polemico
Il post del calciatore della Roma è polemico, con le parole chiare in merito a ciò che è stato raccontato nel corso della giornata odierna, per quanto riguarda il pezzo pubblicato dal quotidiano.
Attriti con De Rossi, questo è stato raccontato nel retroscena che è stato svelato su quanto di presunto sia accaduto nelle prime giornate di campionato, con la Roma che ha trovato un solo punto tra Cagliari ed Empoli, nelle prime due in Serie A.
Una situazione molto complessa, che lo diventa di più in questo momento di forte caos, che è stato raccontato da La Repubblica. Gianluca Mancini, spiegando cosa è accaduto, ha pubblicato un post molto polemico sulla presunta lite con Daniele De Rossi.
Roma: il difensore rompe il silenzio, attacco social
Attacco social, Gianluca Mancini ha così rotto il silenzio sulla vicenda che lo riguarda, nella rottura con Daniele De Rossi. Ecco cos’ha scritto sui social il difensore della Roma: “Sono dispiaciuto per quanto ha scritto il signor M. Juric su La Repubblica. Mai ho messo in discussione le scelte del Mister e mai lo farò. Non c’è stata nessuna discussione che hanno raccontato. La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto. Siete pregati di fare lo stesso, senza inventare niente, episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma. Siamo dispiaciuti tutti per com’è cominciata questa stagione, ma siamo tutti uniti per la sfida contro il Torino. Forza Roma”.
Roma: cosa è stato raccontato nella lite con De Rossi, la ricostruzione
Secondo quanto è stato ricostruito, col post poi che ha smentito tutto da parte di Mancini, il difensore ex Atalanta avrebbe discusso con De Rossi a causa di alcune scelte. Il difensore, secondo quanto dichiarato da La Repubblica, avrebbe criticato la scelta di far giocare Zalewski e non Dybala titolare.