Caos Serie A, Dazn e Sky aumentano i prezzi: c’è un rischio

Scoppia la rivolta in Italia per il caos che stanno generando Dazn e Sky che hanno i diritti tv della Serie A con i loro continui aumenti degli abbonamenti.

La situazione sta sfuggendo di mano e si sta complicando in maniera seria, perché adesso ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro del campionato italiano di Serie A per la questione dei diritti tv. Attenzione a ciò che può accadere cambiando i piani di tantissimi anche tifosi che ora non sembrano felici di ciò che stia accadendo.

Continuano ad aumentare i prezzi di Dazn e Sky per gli appassionato che vogliono vedere la Serie A e la situazione è veramente difficile in questo momento. Perché si può andare anche ad uno scontro che non porterebbe altro che problemi visto quello che si è registrato in queste prime ore.

Abbonamenti Dazn e Sky Serie A
Diritti Tv Serie A: prezzi abbonamenti in aumento con tante polemiche in Italia (LaPresse) – tshot.it

Si vive un momento difficile in Italia per la questione diritti tv e la visione delle partite in maniera illegale in streaming e attraverso piattaforme (pezzotto) che stanno mettendo da anni in ginocchio la Serie A ma soprattutto proprio Sky e Dazn.

Continuano ad esserci tagli importanti ma al personale, anche perché gli abbonamenti continuano a schizzare a prezzi sempre più elevati.

Dazn e Sky aumentano i prezzi per vedere la Serie A

Dove vedere la Serie A? Le partite del campionato italiano anche la prossima stagione saranno trasmesse soltanto su Dazn e Sky Sport, con la consueta divisione di tutte le gare del campionato sulla piattaforma streaming Dazn e 3 partite per giornata in co esclusiva su Sky.

DAZN e la Serie A contro il pezzotto
DAZN e Serie A, stretta contro il pezzotto (ANSA) – tshot.it

A cambiare però sono gli abbonamenti con i prezzi che aumentano sia per Dazn che Sky. C’è stato un nuovo e ingiustificato aumento per quanto riguarda quelli che sono i prezzi degli abbonamenti di DAZN, con l’inizio della nuova stagione calcistica (1 luglio 2024-30 giugno 2025).

Ma dopo di Dazn anche Sky ha aumentato i prezzi degli abbonamenti per vedere la Serie A e il calcio. Ora c’è un forte rischio, che si arriva a rivivere una situazione che è già accaduta proprio in questi mesi in Europa, dove in Francia nessuno ha acquistato i diritti tv della Ligue 1 a pochi mesi dall’inizio del campionato.

Ora anche in Serie A si teme il peggio, con la concreta possibilità che nessuno riesca a trasmettere le partite di calcio in vista del futuro per le grandi perdite.

Impostazioni privacy